Uomini+e+Donne%3A+ennesimo+colpo+di+scena+per+la+coppia
ultimaparolacom
/2022/05/13/uomini-e-donne-colpo-scena-coppia-2/amp/
Televisione

Uomini e Donne: ennesimo colpo di scena per la coppia

Pubblicato da
Amanda Merli

Colpi di scena in vista per le prossime puntate di Uomini e Donne. Protagonisti di una scelta clamorosa saranno sempre i famosi ex, che non riescono proprio a staccarsi.

Uomini e Donne Ida e Riccardo assieme
Maria De Filippi (Facebook)

Durante queste ultime settimane i telespettatori del dating di Canale 5 hanno assistito più volte a scontri e confronti tra i due ex storici, ritrovatisi in studio per l’ennesima volta assieme, a causa del ritorno del cavaliere dopo quasi due anni di assenza.

Ovviamente la dama non è rimasta indifferente al suo ingresso, e Tina, storica opinionista di Uomini e Donne, l’ha molto criticata ritenendo che stia in relatà prendendo in giro i tanti corteggiatori che continuano a scendere per lei, sperando di riuscire a conquistarne il cuore.

Il tarantino ha sempre dichiarato di non provare più amore per lei, e di voler conoscere altre signore, e lei sembrava averlo accettato, anche se durante una delle ultime puntate l’uomo è stato molto criticato per il suo fare piuttosto flirtante con la parrucchiera, ed è apparso anche infastidito dal suo frequentare altri.

Un comportamento che la stessa Maria ha criticato con forza, prendendo le difese della donna e “bacchettando” l’ex compagno, che sembra più interessato ad essere incensato che altro.

Uomini e Donne: importanti novità per la coppia

Ebbene, pare che ci siano in serbo clamorosi sviluppi per i due, almeno da quello che raccontando le anticipazioni in rete. Il programma è notoriamente registrato, e durante una delel ultime registrazioni, pare che ci sia stato un grande riavvicinamento tra gli ex compagni.

La pagina Instagram Uominiedonnetronoclassicoeover ha anticipato quello che accadrà in una delle prossime puntate della trasmissione. Ida e Riccardo si riavvicineranno pericolosamente, dopo aver litigato ed essersi scontrati per tutta la durata della registrazione.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la nota conduttrice finisce nell’occhio del ciclone. Guai in vista. I dettagli

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, ingresso in studio “sfrecciante” per Antonella Clerici. Cosa succede

Guarnieri è addirittura scoppiato a piangere nel riascoltare Rumore di Diodato durante l’esterna di Veronica e Andrea, e ciò ha provocato la reazione di Ida che è andata dietro le quinte con lui. I due hanno poi ballato assieme e nel mentre la donna gli ha detto “Non è mai troppo tardi”. Alla fine l’uomo ha deciso di uscire a cena con lei. L’ennesimo ritorno di fiamma è dietro l’angolo?

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli