Mara Venier, la nota conduttrice finisce nell’occhio del ciclone. Guai in vista. I dettagli

Mara Venier, la nota conduttrice finisce nell’occhio del ciclone. Guai in vista per lei. Cosa ha combinato? Tutti i dettagli della vicenda. 

Mara Venier guai in vista
Mara Venier (Foto da Instagram)

Sembrerebbe esserci un po’ di maretta in casa Rai per il folle gesto di Mara Venier. Aver scelto di cancellare l’intervista con il nuotatore ed ex gieffino Manuel Bortuzzo ha gettato molti malumori. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il tutto nasce dalla messa in onda del film dedicato alla storia di Manuel, Rinascere. Come noi tutti sappiamo il nuotatore è costretto alla sedia a rotelle, dopo essere stato vittima di un bruttissimo incidente. Scambiato per un’altra persona è stato sparato alla schiena, perdendo l’uso delle gambe.

Mara Venier cancella la tanto attesa intervista con Manuel Bortuzzo. La Rai non gradisce 

Perché Mara ha preso questa decisione? A quanto pare domenica scorsa Manuel avrebbe dovuto prendere parte alla trasmissione della Venier ed essere protagonista di un’ intervista. Ma qualcosa è andato storto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

E’ stata, infatti, tutta una questione di tempistiche. Perché il giorno prima Bortuzzo è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e in quella occasione ha rivelato già tutti i particolari del film. Così facendo Mara non ha avuto l’esclusiva che tanto sperava.

L’inderogabile decisione della conduttrice, però, ha fatto storcere il naso ai più che non hanno apprezzato il gesto. Mara è finita in un vero e proprio ciclone mediatico e in molti le hanno puntato il dito contro, a cominciare dal manager del nuotatore sorpreso da questa scelta.

Ma non è tutto, perché le polemiche sono arrivate dalla Rai stessa che, attraverso le parole di Riccardo Laganà (membro del Consiglio di Amministrazione Rai) ha espresso tutto il suo disappunto. Rilasciata una forte dichiarazione. Cosa succederà adesso? Guai in vista?

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, la sosia; inaspettata: ma chi è quella vera? FOTO

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, la naufraga sempre più preoccupata: la situazione spiacevole

L’occasione è andata sprecata – questa una parte della dichiarazione di Laganà contro Mara Venier. Ad oggi, però, non sono ancora chiare le dinamiche e le motivazioni della scelta così ferma della conduttrice.

Impostazioni privacy