È sempre mezzogiorno, ingresso in studio ‘sfrecciante’ per Antonella Clerici. Cosa succede

È sempre mezzogiorno, ingresso in studio davvero del tutto inusuale per la conduttrice Antonella Clerici. Quello che non ti aspetti dalla diretta. 

Antonella Clerici
Logo E’ sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

Quarto appuntamento settimanale con È sempre mezzogiorno, divertente cooking show ideato e progettato da Antonella Clerici grazie ai ricordi di infanzia. Un passato fatto di amore e cucina, di ricette e di pasticci che una bambina riccioluta combinava insieme alla sua nonna e alla sua mamma.

Dopo qualche anno di assenza, la conduttrice è ritornata in grande stile. Più bella e spumeggiante che mai, piena di vita, carica di buonumore. Un vero tornado di energia. Questi gli ingredienti di cui il pubblico a casa necessita in questo momento.

Antonella Clerici, passeggiando in bicicletta per il bosco incantato di È sempre mezzogiorno

Vederla entrare in studio è davvero un vero e proprio toccasana! Sorriso disarmante e braccia accoglienti, come se volesse farci entrare ad uno ad uno nel suo bosco incantato. Un punto di riferimento per tutti i telespettatori che sono parte integrante del suo format.

Bisogna ammettere che Antonella non finisce mai di stupirci: oggi l’ingresso in studio è stato davvero insolito per i telespettatori che sono rimasti senza parole. La conduttrice, infatti, sulle note di una celebre canzone si è cimentata sulle due ruote della sua nuova bicicletta rosa.

Scorrazzando allegramente per lo studio, non ha potuto esimersi dal collegamento con la natura e con la libertà, con i ricordi d’infanzia della Clerici che ha confessato di amare in modo particolare il brano di Cocciante. Cosa le voca, dunque, la bicicletta? Ma ovviamente la spensieratezza, il poter andare dove si vuole.

Anche oggi, giovedì 12 maggio, la spumeggiante milanese non ha perso occasione per conquistare il suo pubblico. Ma non finisce qui, perché la presentatrice si è lasciata andare ad un momento davvero goliardico chiedendo in prestito al suo cameraman un oggetto in particolare.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, la naufraga sempre più preoccupata: la situazione spiacevole

LEGGI ANCHE –> Ci rivediamo anche stasera, Sara Croce e il davanzale da infarto; FOTO

Ebbene sì, proprio la sciarpa dell’Inter che si è aggiudicato una importante vittoria. Insomma, la Clerici accontenta proprio tutti, grandi e piccini!

Impostazioni privacy