Miriam Leone, la nostalgia che accende il cuore: impossibile non farlo – FOTO

Miriam Leone avverte una nostalgia insopprimibile, il messaggio a cuore aperto condiviso con i fan: l’attrice svela un lato di sé

Miriam Leone coda capelli vestito
Miriam Leone (foto: @mirimeo Instagram)

Negli ultimi anni, è stata senza ombra di dubbio una delle Miss Italia più amate e col tempo è diventata una delle attrici più rappresentative del piccolo e grande schermo. Il fascino di Miriam Leone è diventato iconico e davvero irresistibile, i fan non possono farne a meno.

La modella e attrice catanese è uno dei volti più amati sul web, su Instagram raccoglie oltre un milione e mezzo di follower. Bellezza e sensualità mediterranee che lasciano il segno sempre e comunque e che a ogni nuova riproposizione accendono il cuore dei fan.

L’eleganza di Miriam ci fa sognare, è lei stessa però, a volte, a sognare ad occhi aperti e a condividere tutto questo con i suoi ammiratori. L’ultima serie di scatti è davvero speciale e ci racconta un lato di Miriam particolarmente profondo.

Miriam Leone, “Quanto mi manchi sempre”: la dedica più sentita e dolce

Quella di Miriam è una dedica particolare a qualcosa di cui avverte davvero la mancanza:

Se non ci sei tu, no non voglio tornarci più…Quanto mi manchi sempre, ma che te lo dico a fare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Sta parlando del mare, una presenza che nel suo cuore, da brava siciliana, avverte sempre e che quando ne sta lontana la rende malinconica. Non a caso, gli scatti balneari di Miriam sono tra i più riusciti, quelli che la vedono sorridere e mettere in mostra la sua bellezza più radiosa.

Miriam è per lavoro di nuovo nella sua Sicilia, si stanno svolgendo infatti le riprese del nuovo film di Pif ‘In guerra per amore‘. L’ultimo post ritrae scorci davvero suggestivi di paesini, spiagge, mare, oltre a qualche primo piano di Miriam davvero mozzafiato.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, “Guardate cosa mi han fatto”. Sorpresa per lei

LEGGI ANCHE –> Enrico Brignano e Flora Canto convolano a nozze: lei mostra il vestito da sposa

Il suo sguardo magnetico ci cattura, la sua bellezza ci stende come sempre. Irresistibile con la sua espressione malinconica e al tempo stesso seducente, Miriam strappa applausi sempre e comunque ed è pronta a mostrarsi in una nuova pellicola cinematografica dove, ne siamo sicuri, sfodererà ancora il meglio di se stessa.

Impostazioni privacy