Enrico Brignano e Flora Canto convolano a nozze: lei mostra il vestito da sposa

Enrico Brignano e Flora Canto stanno finalmente per convolare a nozze dopo anni di amore: la futura sposa non ci sta più nella pelle

Flora Canto Enrico Brignano vestito
Flora Canto Enrico Brignano (Instagram)

Flora Canto ed Enrico Brignano stanno finalmente per convolare a nozze. Sono oramai un po’ di anni che i due stanno insieme e sono sempre più convinti di aver trovato la persona giusta, proprio per questo hanno deciso di compiere questo grande passo e di diventare marito e moglie.

Il lieto evento, infatti, avrà luogo tra poco più di due mesi e ci staranno circa 150 persone. Tutti invitati che hanno visto nascere il loro amore e che non vedono l’ora di vederli coronare il loro sogno.

Flora Canto ed Enrico Brignano pronti al grande passo: lei mostra i vestiti da sposa

Ovviamente, come ogni matrimonio che si rispetti, è nata una grande curiosità sull’abito da sposa che indosserà Flora. C’è grande desiderio, infatti, di scoprire cosa indosserà lei per questa sua occasione speciale.

Del matrimonio sappiamo che si svolgerà in una località marittima perché il mare è il loro elemento del cuore, così ha spiegato lei al settimanale Gente. L’attrice ha deciso di sorprendere i suoi fans, rivelando che ha optato per due abiti diversi. “Saranno due. Per la cerimonia sarà romantico, semplice bianco con un lungo velo che mi accarezza le spalle. Per la festa avrò un look più sensuale, fasciante e lavorato” ha spiegato.

Intanto, sui social ha pubblicato alcune foto di lei in abito da sposa: a quanto pare, però, non sono quelli che indosserà per la giornata, ma soltanto qualche scatto per scaturire ancora più curiosità.

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele, gravi minacce per la conduttrice: il bersaglio è in famiglia – VIDEO

LEGGI ANCHE—> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

Dunque, non ci resta che attendere per scoprire cosa indosserà Flora. In ogni caso, sarà sicuramente bellissima da togliere il fiato.
Impostazioni privacy