Lavoro, al via le candidature per i contratti a tempo indeterminato: le province fortunate

Lavoro, 8 province in Italia sono alla ricerca di nuovo organico da inserire. Ecco come candidarsi e quali le posizioni aperte: tutti i dettagli. Da non perdere.

lavoro ricerca candidati
Ricerca di lavoro (Foto da Pixabay)

La ricerca di lavoro talvolta può essere davvero estenuante. E’ decisamente un processo molto lungo che spesso può portare ad accontentarsi della prima proposta che ci viene offerta. Con la pandemia, poi, è stato ancora più difficoltoso del solito.

Sembra esserci, però, un netto miglioramento tant’è che nell’ultimo periodo si sono aperte molte candidature in modo particolare nel settore della pubblica amministrazione. Oggi ci forniremo alcune informazioni molto utili.

Lavoro, 8 province offrono un contratto a tempo determinato o indeterminato

Otto provincie italiane offrono contratti a tempo determinato e non con possibilità di candidarsi a chi è in possesso del diploma o della laurea. Scopriamo insieme dove e come fare domanda.

lavoro ricerca candidati
Application form (Foto da Pixabay)

Iniziamo con L’Aquila: indetti due bandi per la ricerca di un istruttore contabile (cat. C), la cui selezione è riservata solo ed esclusivamente ai soggetti disabili (come previsto dall’art. 1 della Legge 68/1999). A Lecco si cercano due istruttori direttivi contabile, cat. D1. Un posto è destinato ai volontari delle FF.AA. La candidatura scade il 15 maggio.

Spostiamoci in Toscana: a Siena si ricerca un dirigente nel settore finanziario, mentre a Pisa vengono selezionati istruttori amministrativi-contabili (cat. C). I posti messi a disposizione sono tre: uno è riservato ai militari volontari e uno, invece, alle categorie protette. Termine ultimo 26 maggio.

Sempre la provincia di Pisa ha bandito un concorso per due posti di funzionario amministrativo-contabile, cat. D. Uno dei posti è stato riservato per coloro i quali rientrano nelle categorie protette. La scadenza è prevista per il 21 maggio. Rieti e Savona sono alla ricerca rispettivamente di cinque e due responsabili amministrativi-finanziari, cat. D.

LEGGI ANCHE –> Reaction Whatsapp: cosa sono e come si possono utilizzare

LEGGI ANCHE –> Nuovo virus minaccia l’Europa: già un caso confermato. Il mondo è in ansia

Coloro i quali sono in linea con le proposte sopra elencate, potranno leggere i bandi nella loro versione integrale direttamente sul sito della Gazzetta Ufficiale, dove saranno fornite tutte le indicazioni necessarie alla candidatura.

Impostazioni privacy