Laura Torrisi, paura terribile nella notte: “E anche stavolta non si dorme…”

Laura Torrisi, nel corso della notte, ha scritto un tweet che ha spaventato i suoi migliaia di fans. “Anche stanotte non si dorme…”

Laura Torrisi paura
Laura Torrisi (instagram)

Laura Torrisi è, senza ombra di dubbio, una delle attrici più amate del mondo del cinema italiano. La sua carriera è cominciata quando era molto giovane: la sua bellezza conquistò subito milioni di persone, poi il suo talento e la sua innata simpatia hanno fatto il resto.

Inoltre, per tanto tempo, è stata anche sotto ai riflettori del gossip per la sua storia d’amore con Leonardo Pieraccioni. I due, che si sono conosciuti sul set molto tempo fa, si innamorarono follemente l’uno dell’altro e decisero di mettere su famiglia, convinti che sarebbero stati insieme per sempre. Purtroppo non è stato così.

Laura Torrisi preoccupa i suoi fans: “Stasera si balla… e non si dorme”

Con l’avvento dei social, Laura è diventata molto nota anche qui. Sia su Instagram che su Twitter è seguita da migliaia di persone che la supportano in tutto quello che fa e che assistono ai suoi piccoli momenti di vita quotidiana.

Proprio la scorsa notte, Laura ha preoccupato i suoi numerosi fans con un tweet comparso sul suo profilo. Infatti, proprio in quei minuti, è avvenuta una brutta scossa di terremoto che ha fatto tremare la Toscana e non solo.

Laura, che vive a Firenze, era a letto quando ha sentito il suo letto tremare. “E anche stasera si balla!!! (E non si dorme!). Altra “scossa “ pochi minuti fa… #Firenze #terremoto” ha scritto Laura sul suo profilo di Twitter, per informare i suoi followers di una scossa avventura proprio in quel momento.

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele, gravi minacce per la conduttrice: il bersaglio è in famiglia – VIDEO

LEGGI ANCHE—> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

I suoi fans sono accorsi subito a chiederle come stesse, e di tenerli aggiornati in caso di altre scosse. Ovviamente, l’attrice non è stata l’unica a sentire il terremoto: nelle ultime ore, ci sono state numerose segnalazioni.
Impostazioni privacy