Francesco Totti si lascia andare e fa una dedica speciale: “Amore mio…”

Francesco Totti ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram che ha intenerito i milioni di fans che lo seguono: “Amore mio”

Francesco Totti dedica speciale
Francesco Totti (instagram)

Francesco Totti è stato uno dei calciatori più famosi del mondo dello sport italiano e non solo. Nel corso della sua carriera, indossando la maglietta da capitano della Roma, ha fatto sognare tantissime persone con il suo talento portando sempre la sua squadra alla vittoria.

Senza ombra di dubbio, è diventato una vera e propria icona e nonostante siano passati diversi anni dal suo ritiro, non è mai stato dimenticato. Ha imparato ad usare i social ed è molto attivo sul suo profilo, dove condivide spesso momenti di vita quotidiana insieme alla sua splendida famiglia.

Francesco Totti e la dedica speciale: “Auguri amore mio”

Sono oramai vent’anni che Francesco condivide la sua vita con Ilary Blasi: i due insieme hanno vissuto la gioia di diventare una famiglia e di mettere al mondo dei meravigliosi ragazzi che amano più di ogni altra cosa al mondo.

Sembra solo ieri, invece oggi Chanel Totti compie quindici anni. Per l’occasione, Francesco ha deciso di pubblicare una foto dolcissima con una delle donne più importanti della sua vita.

Più Chanel diventa grande, più diventa simile a mamma Ilary. Ma c’è qualcosa anche di Francesco nel suo sguardo. I followers di Totti glielo hanno fatto notare, complimentandosi con lui per aver messo al mondo una ragazza così bella e così speciale come lo è la dolcissima Chanel che è già molto amata sui social network.

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele, gravi minacce per la conduttrice: il bersaglio è in famiglia – VIDEO

LEGGI ANCHE—> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

La foto pubblicata, intanto, ha scaturito tantissima tenerezza. Infatti, il calciatore è riuscito ad addolcire i numerosi fans che lo seguono su Instagram.
Impostazioni privacy