Enrico Brignano conciato così davanti alle telecamere: cosa c’è di vero dietro tutto – FOTO

Enrico Brignano in una veste insolita su Instagram, un look che lo rende irriconoscibile: ma c’è un motivo, ecco cosa sta succedendo

Enrico Brignano selfie parco
Enrico Brignano (foto: @enricobrignano Instagram)

Attore cinematografico, teatrale, televisivo, comico, personaggio insomma tra i più poliedrici e brillanti del mondo dello spettacolo, Enrico Brignano è uno degli interpreti italiani più apprezzati per la sua simpatia ma anche capacità di ricoprire vari ruoli. L’attore romano, classe 1966, ha faticato per emergere, ma ha trovato la notorietà alla fine degli anni Novanta nella serie ‘Un medico in famiglia‘, che ha rappresentato per lui una vera svolta.

Da allora, Enrico ha raccolto molteplici successi e oggi è un personaggio molto seguito e apprezzato anche sui social, con la sua simpatia innata. Oltre 700 mila follower per lui su Instagram, particolarmente benvoluto, insieme alla sua compagna, l’attrice e conduttrice Flora Canto. Una storia che va avanti dal 2014 e che è stata allietata dalla nascita di due figli, i piccoli Martina e Niccolò.

Enrico Brignano, ‘combatto per la libertà’: coglie tutti di sorpresa

Enrico condivide con i suoi fan molti momenti della sua vita privata, sempre con quel tocco di irriverenza e voglia di stupire. Ed è per questo che il modo in cui appare nell’ultima foto spiazza tutto il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

La faccia di Enrico infatti è ricoperta completamente di pittura azzurra. Un look alla ‘Braveheart‘, per una ‘lotta per la libertà’, ma sul lungotevere a Roma. Ma cosa sta succedendo?

Enrico è impegnato nelle riprese del suo prossimo film, ‘Da grandi‘, riproposizione di una celebre pellicola degli anni Ottanta con Renato Pozzetto in cui un bambino diventava improvvisamente adulto. Insieme a Brignano, nel cast ci saranno Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e Ilenia Pastorelli.

LEGGI ANCHE –> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

LEGGI ANCHE –> Romina Power, tuffo nel passato per la cantante. Quel ‘dettaglio’ senza tempo – FOTO

La pittura azzurra sta a simboleggiare l’impersonificazione di Enrico in una sorta di ‘grande puffo‘. Una immagine esilarante che strappa un sorriso a tutti i fan, in molti sono curiosi di vedere all’opera l’attore in questo nuovo film. Appuntamento al cinema in prossimità di Natale, stando alle indiscrezioni.

Impostazioni privacy