“Quella ragazza lì” Costanzo Show tuona senza mezze misure in diretta. C’entra LEI

Al Costanzo Show imperversa una strana atmosfera. Tanto rumore intorno ad un nome che lega due ex Gf Vip in studio. La verità emersa.

 Costanzo Show, ospiti serata
Costanzo Show ( foto da instagram)

Il Costanzo Show non demorde nonostante siano passati 40 anni. Maurizio è sempre più intraprendente e senza peli sulla lingua. Così si è fatto conoscere il temibile giornalista che ha tenuto testa alla mafia.

Dal teatro Parioli in Roma, ha fatto compagnia gli spettatori in seconda serata. Tutte le sere, alla fine del film o spettacolo in prima visione, l’appuntamento era con lui. Il redattore più tagliente scalpitava insieme al fidato Bracardi.

Il loro è stato un grande sodalizio. Team vincente non si cambia e Costanzo è rimasto fedele alla scaletta orchestrata tanti lustri fa. Molti vip di oggi devono proprio alle sue ospitate gli onori della cronaca.

Costanzo Show polemiche e interrogativi in diretta

L’ultima puntata ha visto tra gli ospiti due frequentatori della casa del Grande Fratello Vip. Si tratta del campione medaglia d’oro alla scherma Aldo Montano e del suo amico ritrovato Manuel Bortuzzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

I due compagnoni hanno legato fin dal primo momento nella casa di Cinecittà. Aldo si è mostrato una persona di fiducia e disponibile nei confronti di Manuel. Innanzitutto li accomuna la passione per lo sport.

Purtroppo è nota a tutti la triste vicenda del bellissimo ragazzo triestino. Una sera qualunque fu sorpreso da un proiettile vagante che gli ha impedito di utilizzare più le gambe da allora.

Tanta riabilitazione e fisioterapia gli hanno ridato la spinta per riappropriarsi di una certa autonomia. Un promettente nuotatore che ha dovuto cambiar improvvisamente la rotta dei suoi sogni agonistici.

Entrare nella casa è stata una grande lezione di vita per tutti. Aldo e Manuel sono diventati molto amici e confidenti. Maurizio ha più volte manifestato come una specie di contrarietà per l’unione tra Bortuzzo e la Selassiè.

LEGGI ANCHE–>È sempre mezzogiorno, ingresso in studio ‘sfrecciante’ per Antonella Clerici. Cosa succede

LEGGI ANCHE–>“Siete uno schifo!” Le Iene, Bianca Guaccero un fiume in piena in diretta: monologo da paura

La principessa etiope tanto innamorata, è stata lasciata dal nuotatore per divergenze di carattere. Maurizio l’ha apostrofata come “Quella ragazza lì che fine ha fatto?” ma Aldo prontamente ha tergiversato.

Manuel ha voluto porre un punto alla questione ammettendo che come tante storie d’amore, anche questa è giunta al termine.

Impostazioni privacy