“Siete uno schifo!” Le Iene, Bianca Guaccero un fiume in piena in diretta: monologo da paura

Le Iene, Bianca Guaccero protagonista di un discorso a tu per tu con la stampa del gossip. Solo parole di fuoco per chi l’ha messa alla gogna.

Le Iene, Guaccero monologo
Le Iene, Guaccero ( foto da instagram)

Le Iene, Bianca Guaccero  ospite d’onore nell’ultima puntata. E’ intervenuta la bellissima showgirl con uno scopo. La sua presenza mirava ad esporre, finalmente, tutto il suo dire contro le tante offese ricevute negli ultimi tempi.

La bellissima pugliese ha sangue caldo nelle vene. Brava in tutto, riesce ad essere un’artista completa sotto tutti i punti. Addirittura un giorno ebbe la sorpresa di ritrovarsi a  telefono con la più grande di tutti i tempi.

La Raffa nazionale, scomparsa pochi mesi fa per una brutta malattia, le rivolse molti complimenti inerenti alla sua persona e alla sua conduzione. Una dichiarazione inaspettata che la fece scoppiare a piangere dalla forte emozione.

Le Iene, la furia impetuosa di Bianca Guaccero

La presentatrice, stanca di essere continuamente vessata dal gossip, ha deciso di rendere pan per focaccia. Invitata allo show le Iene, ha voluto finalmente sfogare tutta la malignità che è stata scritta gratuitamente sulla sua persona.

Bianca si presenta come una persona normale, di 40 anni compiuti e madre. Una vera professionista che ha preso su di sé il buono e il bello del format che le avevano consegnato. Pochi giorni fa salutava tutti per la chiusura di Detto Fatto.

Asserisce che non deve chiedere scusa a nessuno visto che l’impegno reso è stato sempre il massimo. Si qualifica come una vera combattente nonostante non abbia ottenuto il miglior consenso visto anche l’accrescersi del periodo da contagio.

Ha voluto mettere in campo e in gioco il suo modo di essere. Ha cercato di regalare la spensieratezza in questi due ultimi anni da panico generale. Si considera fortunata e continua ad andare per la propria strada.

LEGGI ANCHE –>Isola dei Famosi, la naufraga sempre più preoccupata: la situazione spiacevole

LEGGI ANCHE –>Charlene di Monaco, la somiglianza con la celebre star è innegabile: cosa hanno in comune? Una scoperta sconvolgente

Tante parole sono state scritte anche a proposito del covid che ha preso per ben due volte. Lo sottolinea con tono ironico come per dire che non di certo è accaduto solo a lei. Punta il dito su chi ha voluto infangare continuamente il suo nome sotto “titoli sensazionalistici”.

Non vincerete”, con questa ultima battuta si concede agli spettatori orgogliosa e a testa alta.

Impostazioni privacy