Stefano De Martino, dopo Belen un grande ritorno dal passato: un momento indimenticabile

Stefano De Martino, subito dopo Belen un grande ritorno dal passato: un momento decisamente indimenticabile. Cosa Succede?

Stefano De Martino ritorno passato
Stefano De Martino (Foto da Instagram)

Il nome di Stefano De Martino è sempre più presente non solo per il gossip! Il giovane conduttore napoletano ed ex ballerino di Amici è in un momento di vita decisamente molto fortunato dal punto di vista lavorativo (e non solo, a quanto pare).

Successi dopo successi si sta imponendo sempre di più sulla scena italiana passando dalla Rai a Mediaset e viceversa. Sta per concludersi la sua esperienza come giudice al Serale di Amici di Maria De Filippi e il presentatore sembra essere pronto per una nuova esperienza.

Stefano De Martino e Andrea Delogu sul palco del nuovo Festivalbar? Emergono i dettagli

E’ stata lanciata una vera e propria bomba: a quanto pare il chiacchierassimo duo De Martino – Delogu potrebbe essere catapultato sul palco del nuovo Festivalbar – questa volta targato Rai 2. Un vero tuffo nel passato che fa gola a tanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Impossibile dimenticare le emozioni del Festivalbar; il suo inizio stava a significare due momenti decisamente molto importanti: la fine della scuola e l’inizio dell’estate. In molti, infatti, hanno rimpianto la fine della trasmissione nel 2007.

M stando a voci di corridoio i due conduttori potrebbero essere i protagonisti, oltre alla musica si intende, di questo nuovissimo show. Al momento sono emersi davvero pochissimi dettagli. Non abbiamo una data ufficiale, tanto meno sappiamo come e quando verrà girato.

La notizia, però, è stata accolta decisamente molto bene dal pubblico che ha apprezzato le doti della Delogu nelle sue ultime trasmissioni. Per non parlare di Stefano De Martino che è amatissimo dai follower! Un vero animale da palcoscenico.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, la naufraga sempre più preoccupata: la situazione spiacevole

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, la sosia inaspettata: ma chi è quella vera? FOTO

A questo punto non ci resta che aspettare quelli che saranno i prossimi sviluppi! Attendiamo davvero con ansia e speriamo che ci possa essere una bella conferma. Questo vorrebbe dire davvero che si sta andando verso la normalità che in tanti aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.