Elettra Lamborghini, la ‘sosia’ inaspettata: ma chi è quella vera? – FOTO

Elettra Lamborghini in una serie di scatti che la ritrae insieme ad un’altra presenza: sono davvero due gocce d’acqua, distinguerle è impossibile

Elettra Lamborghini vestito scollatura
Elettra Lamborghini (foto: @elettralamborghini Instagram)

La sensualità di Elettra Lamborghini è sempre più senza confini. La cantante, influencer e showgirl è diventata già da tempo uno dei personaggi più in vista del web e una delle bellezze italiane più seducenti in assoluto, e i suoi numeri sulla rete certificano quando tra i fan sia benvoluta.

Oltre 7 milioni di follower su Instagram, cifre che parlano davvero da sole. Elettra, che tra poco – il 17 maggio – compirà 28 anni, appare davvero lanciatissima verso una carriera scintillante a tutti i livelli. La ricca ereditiera voleva di più dalla sua vita e si è lanciata nel mondo dello spettacolo e della musica, con ottimi risultati. Visto che l’estate sta arrivando, ci aspettiamo un suo nuovo tormentone e nuove melodie per farci cantare e ballare.

Intanto, Elettra continua a stupirci con i suoi scatti a dir poco sensazionali. E l’ultimo lascia davvero a bocca aperta, spiazzando tutto il web.

Elettra Lamborghini, somiglianza a dir poco impressionante: tanto orgoglio e stupore, e il fascino esplosivo ‘raddoppia’

Elettra, in una serie di foto, è in compagnia a dir poco speciale. Di fianco a lei, una sua ‘sosia’, identica in tutto e per tutto a lei, qualcosa che se non vedessimo con i nostri occhi faticheremmo a credere.

L’arcano è presto svelato. Di fianco a Elettra, c’è la sua statua di cera che prenderà posto nel celebre museo di Madame Tussauds, ad Amsterdam. La Lamborghini può fregiarsi di essere la prima italiana ad avere questo onore, e l’opera lascia senza parole.

La riproduzione, ma non potevano esserci dubbi, è davvero fedelissima in tutti i dettagli. Al punto che a un primo sguardo si fa sinceramente fatica a capire chi tra le due sia la ‘vera’ Elettra.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: un ritorno inaspettato in studio e la rabbia di Tina

LEGGI ANCHE –> Royal Family, i più importanti cambiamenti degli ultimi mesi tra gioie e dolori – FOTO

La Lamborghini ‘gioca’ con la sua statua, accertandosi che sia veramente fedele all’originale. Prova superata e il fascino raddoppia, i fan ovviamente si complimentano con lei per un riconoscimento davvero importante.

Impostazioni privacy