Carlotta Mantovan, sapete cosa fa tutte le domeniche con la figlia? Frizzi ne sarebbe andato fiero – FOTO

Carlotta Mantovan, vi siete mai chiesti come trascorre il suo tempo? Fabrizio Frizzi ne sarebbe andato decisamente molto fiero – La FOTO non mente. 

Carlotta Mantovan domeniche figlia
Carlotta Mantovan (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per Carlotta Mantovan: modella, giornalista e conduttrice televisiva. Moglie di Fabrizio Frizzi. Il 2001 è l’anno che cambierà per sempre la sua vita. L’incontro con il noto conduttore al concorso di Miss Italia fu per lei decisivo.

Da quel momento la coppia non si è più lasciata, ufficializzando il loro amore l’anno successivo. Nel 2013 nasce la piccola Stella. Ma la loro favola viene bruscamente interrotta con la tragica scomparsa di Fabrizio nel 2018.

Carlotta Mantovan, la domenica tutta per Stella e per un buon gelato

La vita di Carlotta e Stella ha subito un fortissimo scossone e da quel momento la Mantovan ha deciso di adottare uno stile di vita ancora più riservato di prima. Ha lasciato l’Italia alla volta della Francia per ricominciare.

La nota giornalista ha voluto cambiare aria e ha deciso di iniziare una nuova vita lontana dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo. Attualmente vive in Francia con la piccola Stella e le due amano trascorrere tempo insieme dedicandosi alla loro passione comune: l’equitazione.

Ma non solo, perché stando ad alcune immagini postate dalla Mantovan, sembrerebbe che mamma e figlia hanno un’altra grande passione comune: il gelato. Le due, infatti, sono solite prendersi la domenica di relax e uscire per la città insieme.

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto immenso da superare e la stessa Carlotta ha dichiarato di aver avuto al suo fianco parenti e amici nel momento del bisogno. La vicinanza della piccola Stella è stata fondamentale per reagire.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, beccata in flagrante tra le quattro mura: non sa se riuscirà a perdonarla; FOTO

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti arriva la svolta definitiva per la carriera: non ci sarà Ilary con lui

Non è detto che la scelta di lasciare l’Italia sia definitiva, ma al momento sembra essere l’unica strada percorribile da Carlotta per un po’ di serenità e per dedicarsi solamente alla figlia.

Impostazioni privacy