Carlo Conti, beccata in flagrante tra le quattro mura: non sa se riuscirà a perdonarla – FOTO

Il noto conduttore Carlo Conti, ormai, pensa solo ed esclusivamente a LEI. Cosa avrà combinato questa volta? La FOTO postata non mente. 

Carlo Conti beccata flagrante
Carlo Conti (Foto da Instagram)

Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi di punta di casa Rai, famosissimo per aver presentato i programmi più seguiti e amati dal grande pubblico. Lo ricordiamo, infatti, a L’eredita, Tale e Quale Show, i David di Donatello e il recentissimo The Band. 

Sebbene il suo esordio non sia stato nel mondo dello spettacolo, una volta entrato si è fatto immediatamente riconoscere. Carlo è uno stacanovista, si è dedicato anima e corpo al lavoro portando a casa risultati davvero sensazionali.

Carlo Conti, occhi puntati solo sulla cagnolina Gina! Avrà combinato qualche marachella?

A proposito di portare a casa, proprio di recente tutta la famiglia Conti ha dato il benvenuto alla cucciola Gina. Mi piace rubare calzini, scarpe e magliette se lasciate qua e là – questa la sua presentazione sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

La nuova arrivata sembra aver regalato a tutti già tantissimo amore: si tratta di un cucciolo di razza Breton particolarmente vivace e propenso alle marachelle domestiche. La primissima foto della cagnolina aveva attirato l’attenzione di amici dello spettacolo che avevano inondato il profilo di Carlo di like di apprezzamento.

Da quel momento, Gina è decisamente cresciuta e le marachelle non sono finite – anzi! L’ultimo scatto postato dal noto conduttore la dice veramente tutta. La cucciola di bretone è stata beccata apparentemente tranquilla, ma Carlo stenta a fidarsi.

Cosa avrà combinato Gina?? Così ha commentato la sua fotografia. Giustamente fidarsi è bene e non fidarsi è meglio! Stando alle parole di Carlo, la nuova arrivata è decisamente molto vivace e non manca di combinare qualche piccolo disastro dentro e fuori casa.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti arriva la svolta definitiva per la carriera: non ci sarà Ilary con lui

LEGGI ANCHE –> Enrico Brignano conciato così davanti alle telecamere: cosa c’è di vero dietro tutto; FOTO

Ma quegli occhi così sinceri saranno in grado di farsi perdonare tutto! Carlo e la moglie sono dei veri amanti degli animali e sono legati ad associazioni di volontariato. In passato, infatti, hanno adottato alcune galline di un allevamento.

Impostazioni privacy