“Finalmente posso dirlo…”, Belen Rodriguez esplode la gioia incontenibile. Il VIDEO fa il giro del web

La padrona di casa de Le Iene non riesce più a contenersi e scatena la rete con la sua passione. Belen Rodriguez è un meraviglioso fiume in piena.

Belen nuova storia ig
Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal Instagram)

Da un po’ di tempo a questa parte tutto sembra andare per il verso giusto alla bella conduttrice de Le Iene, e anche ieri ha potuto godersi un momento indimenticabile. Belen Rodriguez dopo mesi difficili ora sembra rinata, e carriera e amore vanno a gonfie vele.

Archiviata definitivamente la storia con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, l’argentina è tornata tra le braccia del grande amore, Stefano De Martino, con il quale ha iniziato ad essere paparazzata all’inizio di quest’anno.

Un ritorno di fiamma del quale non parlano poi molto e che non sbandierano sui social, forse ricordando i primi tempi della loro love story, terminata una prima volta dopo soli tre anni. L’affetto e la passione hanno continuato, tuttavia, ad essere forti, e nel 2019 c’è stato un primo riavvicinamento, poi naufragato, ora questo, il terzo. Naturale che preferiscano andarci con i piedi di piombo.

Inoltre la showgirl è molto concentrata sul lavoro, e sta vivendo una sorta di sogno ad occhi aperti, visto che da tempo aveva il desiderio di condurre la storica trasmissione di Davide Parenti e finalmente ci è riuscita.

Belen Rodriguez non trattiene l’entusiasmo

Ieri era però una giornata molto speciale per lei, e anche se nel mentre era impegnata nella diretta, una parte della sua mente era di sicuro altrove, almeno stando a vedere la storia Instagram che ha pubblicato non appena possibile.

Nella breve clip la si vede davanti a un grande specchio di uno dei camerini del programma, bellissima nell’abito lungo con spacco vertiginoso che ha indossato in diretta, mentre scatena tutta la sua felicità: “Finalmente lo posso dire….Forza Interrrr!”.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, gravi minacce per la conduttrice: il bersaglio è in famiglia -VIDEO

LEGGI ANCHE –> Amici 21, lacrime per l’addio straziante: “Ho sgomberato il camerino”

Già, perchè la soubrette è una grande tifosa neroazzurra, e proprio ieri la sua squadra del cuore si è aggiudicata la Coppa Italia battendo per 4 a 2 la Juventus di Allegri. Decisamente un modo meraviglioso di concludere la serata di lavoro.

Impostazioni privacy