Amici 21, lacrime per l’addio straziante: “Ho sgomberato il camerino”

Amici di Maria De Filippi: a distanza di cinque anni, la ballerina professionista ha deciso di lasciare il programma. L’annuncio sui social ha commosso i suoi numerosi fans

Amici addio
Amici di Maria De Filippi (instagram)

Domenica andrà in onda la finale di Amici di Maria De Filippi. Dopo otto lunghi mesi, questa avventura per i ragazzi sta ufficialmente giungendo a termine. Non solo per loro finirà questo capitolo della loro vita, ma anche di qualcun altro.

Infatti, qualche mese fa, Giulia Pauselli ha rivelato di essere in dolce attesa. Nonostante questo, ha continuato a ballare: ha detto di fidarsi del proprio corpo e di sapere quando sarebbe stato il momento di fermarsi. Così ha continuato a lavorare, ma ora che questa edizione sta giungendo a termine, sa che a settembre non sarà certamente pronta a rimettersi le scarpette per danzare.

Amici di Maria De Filippi: l’addio di Giulia Pauselli

Proprio per questo motivo, Giulia Pauselli ha annunciato il suo addio di Amici. Il post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram ha commosso i suoi numerosi followers.

Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni… Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena… non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa” ha rivelato sul suo profilo di Instagram.

Ha dedicato tutti questi suoi ultimi anni al lavoro, ma adesso è arrivato il momento per lei di togliersi le scarpette e di dedicarsi alla sua vita privata e a questa nuova vita che sta per arrivare. Ora che sta per diventare mamma, è arrivato il momento per lei di fermarsi per potersi godere questa nuova gioia.

LEGGI ANCHE –> “Storie Italiane”, il drammatico racconto in diretta: la reazione di Eleonora Daniele è ineccepibile – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi va fuori copione in diretta: il momento diventa virale sul web –  VIDEO

Il post ha ricevuto tantissimi commenti: centinaia e centinaia di saluti per una delle ballerine professioniste più amate del talent show di Maria.
Impostazioni privacy