“Amore mio”, Piero Barone trovato così all’indomani dell’Eurovision – FOTO

Piero Barone e Il Volo sempre sulla cresta dell’onda, grande successo per il cantante dopo l’Eurovision: l’immagine fa il giro del web

Piero Barone Festival Venezia foto
Piero Barone (foto: @barone_piero Instagram)

Insieme ai suoi amici e colleghi Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, può già vantare una carriera lunga e ricca di soddisfazioni, nonostante sia ancora molto giovane. E il futuro non può che arridere a Piero Barone. Lo avete capito, stiamo parlando de Il Volo, il trio musicale che ha segnato gli ultimi dieci anni della canzone italiana.

Piero è il più grande, anagraficamente, del trio. A giugno compirà 29 anni, il giovane siciliano come gli altri due è davvero molto seguito sui social network da un folto numero di ammiratori. Su Instagram, può contare su oltre mezzo milione di follower. Naturale, visto che come detto, con Il Volo ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nel nostro panorama musicale.

I tre giovani, nel 2015, hanno vinto Sanremo con ‘Grande Amore‘, brano ancora oggi ricordato da tutti ed entrato nella storia della kermesse più amata dagli italiani. Lo stesso anno, giunsero con lo stesso brano terzi all’Eurovision. Dove sono tornati quest’anno come super ospiti, acclamatissimi da tutta la platea torinese.

Piero Barone, il primo piano che lascia tutti senza parole

Una esperienza che di sicuro è stata molto importante per il trio e che li ha resi estremamente felici. Come prova questo scatto di Piero, sorridente come non mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

I fan di Piero si scatenano, naturalmente, nell’omaggiarlo con commenti e like. Per quanto concerne il pubblico femminile, è indubbio che il giovane siciliano rivesta un certo fascino, che anche questa volta non passa inosservato.

Elegante e di impatto anche con una semplice camicia di jeans e con un sorriso che scioglie il cuore delle sue ammiratrici, raccoglie complimenti dai follower come accade praticamente sempre. Una felice abitudine per lui, che si conferma anche questa volta.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, dopo Belen un grande ritorno dal passato: un momento indimenticabile

LEGGI ANCHE –> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

Insieme a Gianluca e Ignazio, Piero si prepara a raccogliere altri successi, con l’incoraggiamento dei fan a spingerlo.

Impostazioni privacy