“Finalmente l’ho fatto…”, Gianni Morandi non ne poteva proprio più: le IMMAGINI sono eclatanti – FOTO

Gianni Morandi e un momento davvero tanto atteso per il cantante, da condividere con tutti i suoi fan: ecco cosa è successo

Gianni Morandi foto giardino
Gianni Morandi (foto: @morandi_official Instagram)

Una leggenda della musica italiana e non solo, una autentica icona del nostro paese grazie alle sue canzoni ma anche come personaggio che ha saputo essere trasversale e amatissimo da più generazioni. Dagli anni del suo debutto fino ai giorni nostri, dove ancora resta sulla cresta dell’onda grazie alla sua giovialità e voglia di vivere e di stupire, anche con tanta semplicità e naturalezza. A 77 anni, Gianni Morandi fa ancora parlare di sé.

Della sua carriera sarebbe quasi superfluo parlare. Cantante affermato, che in tv si è fatto notare anche come attore e showman, anche conduttore del Festival di Sanremo. Proprio al palco sanremese ha legato parte della sua leggenda, tornando quest’anno per l’ottava volta e giungendo terzo con il brano ‘Apri tutte le porte‘. Per lui si è trattato del quarto podio, con una vittoria, nel 1987, insieme a Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri con ‘Si può dare di più‘.

Gianni Morandi, il sorriso che come sempre conquista il web: il cantante lascia andare tutta la sua gioia

Nonostante la sua età, come detto, Gianni si mantiene estremamente giovanile e attendo a tutte le nuove tendenze. E non a caso, è un personaggio social di grido, approcciando con tanta autoironia il web. Con i suoi scatti, condivide momenti di vita vissuta, venendo seguito sempre con grande affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Oggi, un momento particolare per lui, che aspettava da tanto. Quello del primo ‘bagno’, o, comunque, della prima volta nella bella stagione in cui mettere i piedi in acqua. A scattare la foto, come sempre, la moglie Anna.

Scanzonato e irriverente, Gianni è una celebrità a modo suo su Instagram, dove è seguito da quasi un milione e mezzo di follower. Il suo modo bonario di comunicare con le nuove generazioni è molto apprezzato e lo conferma tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

LEGGI ANCHE –> Romina Power, tuffo nel passato per la cantante. Quel ‘dettaglio’ senza tempo – FOTO

In questo 2022, Gianni conferma di sentirsi ancora pieno di vita. E il suo costante incoraggiamento al prossimo viene ricambiato dai suoi fan.

Impostazioni privacy