Wanna Marchi ritorna in tv: scatta la polemica. Cosa sta succedendo

La nota conduttrice di televendite Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono finite ancora una volta nel caos mediatico. I dettagli.

Wanna Marchi ritorna in tv
Wanna Marchi e Stefania Nobile (Foto da Instagram)

In modo particolare la generazione degli anni’80 e ’90 ricorderà chi è Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Personaggi televisivi di grande spicco e decisamente molto popolari allora, definite regine delle televendite.

Ad oggi, purtroppo, vengono ricordate per tutti gli eventi giudiziari a loro nome. Sono state condannate, infatti, per gravi illeciti legate alla loro attività. Come dimenticare le truffe insieme al mago do Nascimiento. Molto presto, però, saranno nuovamente in televisione.

Wanna Marchi e Stefania Nobile protagoniste di una documentazione – serie su Netflix

La notizia del ritorno in televisione delle due donne ha aperto un vero e proprio calderone mediatico. C’è polemica su questa scelta, ritenuta particolarmente azzardata. Le due conduttrici, infatti, sono le protagoniste di un documentario che andrà in onda su Netflix.

Wanna Marchi ritorna in tv
La presentatrice Wanna Marchi (Foto da Instagram)

Come detto in precedenza, l’annuncio del ritorno sul grande schermo non è stato visto di buon occhio. La serie di prossima uscita racconterà tutta la storia di madre e figlia: dagli inizi in televisione, allo scandalo legato alle televendite fino all’arresto.

L’esordio di Wanna Marchi nel mondo delle vendite avvenne alla fine degli anni ’70: dotata di forte temperamento ci mise davvero poco a farsi notare. Successivamente, infatti, le venne affidata una trasmissione tutta sua condotto con la figlia.

Gli anni ’90 furono l’inizio della fine, perché la nota conduttrice diventata ormai un personaggio pubblico, venne arrestata e condotta per bancarotta fraudolenta. Due anni dopo, però, ritorna in televisione. Ma non è tutto perché viene nuovamente accusata e denunciata.

LEGGI ANCHE –> Siete uno schifo! Le Iene, Bianca Guaccero un fiume in piena in diretta: monologo da paura

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la nota conduttrice finisce nell’occhio del ciclone. Guai in vista. I dettagli

Al momento non è stata ancora ufficializzata la data di inizio del documentario, ma sembrano esserci davvero due fazioni contrapposte a tal proposito. Come avevamo accennato, infatti, il loro ritorno in televisione ha fatto storcere il naso a molti.

Impostazioni privacy