Uomini e Donne: la dama è furibonda e mette un punto fermo

Penultimo e consueto appuntamento con la trasmissione defilippiana. A Uomini e Donne va in scena l’ennesima forte discussione tra i due ex a centro studio.

Uomini e Donne nuova puntata
Alessandro Vicinanza (@uominiedonne Instagram)

Tina è protagonista dell’inizio puntata, salutando e mettendo nel contempo in dubbio il colore dei capelli del cavaliere Marcello, chiedendo poi a Biagio Di Maro di fare la passerella, dopo aver avvisato la regia sul pezzo da mettere in sottofondo. Si tratta di un pezzo di Gigi D’Alessio, Annarè.

Alessandro V. è uscito con Ilaria, si sono trovati entrambi bene, anche se indubbiamente il fatto della lontananza può essere un problema, visto che lui sta in Campania e lei in Sardegna.  Armando e Gianni intervengono, il primo facendo polemica sul fatto che anche Ida fosse distante in quanto in Lombardia. I due hanno intenzione di continuare a vedersi.

Proprio la Platano e Marco sono protagonisti del blocco successivo. Sperti fa presente che in rete circola un video che li mostra mentre sono in un locale e si baciano. La dama afferma di non sapere chi li abbia filmati. La Cipollari è scettica e pensa che lei lo abbia fatto apposta per suscitare la reazione di Riccardo. “Portategli un bicchiere d’acqua” esclama l’opinionista. “Vediamo come andrà a finire, no?” risponde Guarnieri. Marco ribadisce il suo pensiero, e cioè che lui è egocentrico e corteggia le donne per “fare il divo”.

Uomini e Donne: Riccardo di nuovo al centro dell’attenzione

Nasce una discussione tra Ida e Riccardo, e la dama dichiara di voler andare avanti con il suo percorso con Marco, poichè certi suoi atteggiamenti le hanno dato da pensare. “Povera vittima. Tu vuoi sempre uscirne pulita” replica il cavaliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La Platano appare molto infastidita dal fatto che stando al suo racconto l’ex le avrebbe tolto il saluto. Il pugliese spiega di averlo fatto poichè ogni volta che lo hanno attaccato lei non è intervenuta. “Tu vuoi di nuovo Ida perchè deve prendere le tue difese?” esplode Gianni.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, lacrime per l’addio straziante: “Ho sgomberato il camerino”

LEGGI ANCHE –> E’sempre mezzogiorno enigma, la Clerici scende dalle nuvole: la chef la riprende in diretta

Tinì interviene, prendendo le difese della parrucchiera e spiegando che lei ha sempre parlato di lui con parole d’amore, e quindi non possa passare per amicizia. “Tu con le donne puoi fare come ti pare, e vuoi nel frattempo sapere Ida cosa prova. E’ una richiesta di chi è interessato!” commenta Gianni.

Impostazioni privacy