Terribile incidente, aereo prende fuoco mentre decolla: il triste epilogo

Una terribile situazione angosciosa è accaduta questa mattina in un aeroporto dove ha preso fuoco un mezzo in decollo. Il terrore generato nei viaggiatori.

Terribile incidente, aereo in fiamme
Terribile incidente (foto da instagram)

Terribile dramma è successo stamattina in un aeroporto cinese. L’agenzia locale ha informato la stampa di un aereo che ha preso fuoco mentre si accingeva a prendere quota. Il volo era diretto a Lhasa e all’improvviso è uscito di pista.

Questo tragico sinistro ha fatto divampare un incendio mentre si apprestava alla spinta per il decollo. Per fortuna i piloti sono stati in grado di ovviare alla peggio. Il velivolo è stato fermato in tempo e sono state aperte le chiusure di emergenza.

La compagnia aerea Tibet Airlines di cui fa parte l’aereo in questione, ha esordito affermando che tutti i passeggeri sono salvi. Alcuni di loro hanno riportato delle lievi ferite e ora sono in mano al personale medico per le prime cure necessarie.

Terribile disastro aereo, incendio divampato per una manovra sbagliata

Nessuno di loro è in pericolo di vita. In aereo c’erano 113 passeggeri più 9 componenti dell’equipaggio ed erano diretti in Tibet. Proprio uno degli steward si è reso conto che qualcosa non andava per il verso giusto da un’ala del velivolo.

Grazie alla sua accortezza se potuto rimediare in tempo ad una grande catastrofe. Non molto tempo fa, i media locali avevano purtroppo diramato la notizia del gravissimo incidente di un volo caduto a marzo.

In quella tragedia morirono tutti i presenti all’imbarco. Una situazione terribile che è stato designato come il più grave negli ultimi 30 anni. Ora tutto è nelle mani degli analisti per comprendere la dinamica dell’incidente avvenuto.

L’aereo aveva molta effettuato molte partenze sempre in perfette condizioni. Non aveva mai presagito cattive conseguenze durante le tante ore di volo.

LEGGI ANCHE–>Allarme zanzare, i metodi e i sistemi efficaci per combatterle: un rimedio è miracoloso

LEGGI ANCHE–>Italia, maxi arresto per narcotraffico e riciclaggio con opere d’arte. I dettagli

Per ora tutti gli indizi ottenuti portano ad affermare che sia l’aereo e sia l’equipaggio soddisfacevano totalmente i requisiti di sicurezza. Le indagini continueranno ancora anche se il video che gira sul web ha davvero messo in allarme i futuri viaggiatori.

Saranno proprio le scatole nere a portare alla luce la verità sullo scampato pericolo mortale.

Impostazioni privacy