Isola dei Famosi, la naufraga sempre più preoccupata: la situazione spiacevole

Isola dei Famosi: qualche giorno fa, è sbarcata in Honduras Maria Laura, l’ultima vincitrice de La Pupa e Il Secchione. La ragazza è arrivata con un obiettivo ben preciso

Isola dei Famosi preoccupazione
Isola dei Famosi (instagram)

La scorsa settimana è arrivata in Honduras Maria Laura, l’ultima vincitrice de La Pupa e il Secchione. La ragazza ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi non per vincere ma per riuscire a fare breccia nel cuore di Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro.

Infatti la ragazza ha detto di essere molto interessata a lui e di voler entrare in famiglia, ma Carmen non si fida affatto di lei. Non è qualcosa che ha a che fare con la sua gelosia, bensì pensa che Maria Laura abbia puntato su suo figlio per strategia.

Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro non crede nella buona fede di Maria Laura

Maria Laura, infatti, non sembra avere intenzione di accontentarsi di una semplice frequentazione, lei vuole proprio fare le cose sul serio infatti già definisce la Di Pietro “sua suocera”.

Carmen, nel corso dell’ultimo daytime, si è confidata con gli altri naufraghi e ha rivelato che sta soltanto aspettando un passo falso di Maria Laura. Questo è l’unica cosa a cui sta riuscendo ad aggrapparsi per affrontare la preoccupazione per suo figlio.

Se la sua intenzione è quella di fare strategia, infatti, non dovrebbe metterci molto per uscire allo scoperto. Passano gran parte del loro tempo insieme sull’isola e basta anche un piccolo movimento per capire che sta soltanto cercando di usare Alessandro per andare avanti nel programma.

LEGGI ANCHE –> “Storie Italiane”, il drammatico racconto in diretta: la reazione di Eleonora Daniele è ineccepibile – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi va fuori copione in diretta: il momento diventa virale sul web –  VIDEO

Le carte in tavola potrebbero cambiare se Alessandro decidesse di interrompere la loro frequentazione. Fino ad allora, Carmen attenderà questo famoso passo falso di Maria Laura.
Impostazioni privacy