“Ci rivediamo anche stasera”, Sara Croce e il davanzale da infarto – FOTO

Sara Croce da’ un nuovo appuntamento imperdibile ai suoi ammiratori e anticipa un look da capogiro, con una scollatura che lascia il segno

Sara Croce selfie occhi
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Mai nome di scena fu più azzeccato, probabilmente, nel caso di Sara Croce. La modella pavese classe 1998, colei che conosciamo come ‘Bonas‘ ad Avanti un Altro, esibisce effettivamente un fascino irresistibile ed esplosivo che non può mai lasciare indifferenti, e i telespettatori abituali del programma lo sanno bene.

Sara è una delle ‘muse’ di Paolo Bonolis, che abbiamo ammirato prima come Madre Natura a Ciao Darwin e poi come presenza fissa del popolare quiz show, di cui è una delle punte di diamante assolute. Le bellezze del ‘minimondo‘, da sempre, sono forse la vera marcia in più di un programma che si è imposto come una delle pietre miliari dell’intrattenimento televisivo italiano.

Sara, insieme alle sue colleghe Laura Cremaschi, Francesca Brambilla, Claudia Ruggeri e molte altre, è ormai una star del web – oltre un milione di follower su Instagram. E a 24 anni, è lanciata verso una carriera luminosa.

Sara Croce, l’abito non nasconde proprio niente: il primo piano del lato A fa sognare ad occhi aperti più che mai

Gli appuntamenti quotidiani con lei e con il cast di Avanti un Altro, lo sappiamo, sono imperdibili. Ma Sara ci regala un altro appuntamento speciale, che, siamo sicuri, vedrà i suoi fan farsi trovare assolutamente pronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Dopo l’apparizione della scorsa settimana, anche questa sera infatti Sara calcherà il palco del Maurizio Costanzo Show. Una ennesima consacrazione televisiva che ci chiarisce come ormai la splendida ‘Bonas’ stia diventando ormai un personaggio di spicco del piccolo schermo.

Sul web, ci anticipa quello che sarà il suo look di stasera. Un abitino davvero elegante, con un dettaglio in primo piano che naturalmente non può che accendere la passione e la fantasia degli ammiratori. La vertiginosa scollatura è un autentico capolavoro. Per gli osservatori più attenti, poi, in basso, notiamo anche che l’abito, oltre che essere scollato, è anche piuttosto corto.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: un ritorno inaspettato in studio e la rabbia di Tina

LEGGI ANCHE –> Royal Family, i più importanti cambiamenti degli ultimi mesi tra gioie e dolori – FOTO

Ci sono tutte le premesse insomma affinché l’apparizione di Sara faccia rumore. Appuntamento a stasera per ammirarla in tutta la sua eleganza e sensualità stratosferiche.

Impostazioni privacy