Uomini e Donne: un ritorno inaspettato in studio e la rabbia di Tina

Si prospettano numerosi colpi di scena nella puntata che andrà tra poco in onda del celebre dating. A Uomini e Donne ci sarà un inatteso ritorno e Tina si infurierà di nuovo.

Uomini e Donne anticipazioni 11 maggio
Tina Cipollari (Facebook)

Tra pochi minuti andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, e stando alle anticipazioni che circolano sul web si preannuncia da non perdere. Vediamo quindi cosa accadrà oggi negli studi della Elios.

Nelle ultime settimane ad aver tenuto banco è stato il rapporto tra Ida e Riccardo, che dopo non essersi sentiti per circa due anni si sono ritrovati di nuovo assieme in trasmissione. Un ritorno che ha spiazzato la Platano, che non sembra essere ancora indifferente all’aitante tarantino.

Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, è certa che la donna sia ancora molto presa da lui e che stia in realtà prendendo in giro i suoi corteggiatori, tra i quali, da qualche tempo c’è il milanese Marco.

Uomini e Donne: una coppia torna in studio

Proprio questo “triangolo” sarà protagonista di un blocco del programma, e pare che dopo il lungo confronto avuto con Guarnieri un paio di giorni fa, la parrucchiera bresciana metterà un punto definitivo tra loro, decidendo di concentrarsi sul suo nuovo pretendente. In studio arriverà anche un nuovo cavaliere che, però, scatenerà immediatamente le antipatie di Tina, a causa di alcune uscite di cattivo gusto sulle donne presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Infine, ci sarà un ritorno molto gradito e che sicuramente il pubblico apprezzerà, quello di Isabella e Fabio, usciti dal programma ancora mesi fa e che proseguono a gonfie vele la loro storia d’amore. I due scenderanno le scale e racconteranno come stanno andando le cose, e possiamo già dirvi che annunceranno ufficialmente le loro prossime nozze!

LEGGI ANCHE –> “Storie Italiane”, il drammatico racconto in diretta: la reazione di Eleonora Daniele è ineccepibile – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi va fuori copione in diretta: il momento diventa virale sul web –  VIDEO

Nessuna notizia, invece, sul fronte del Trono Classico. Luca sembra arrancare ancora nella scelta, sebbene manchino ormai pochi giorni alla fine del programma, che come è noto chiude i battenti ogni anno intorno alla fine di maggio.

Impostazioni privacy