Royal Family, sapete dove ha vissuto Lady Diana prima di sposare il principe Carlo? I dettagli

Royal Family, vi siete mai chiesti dove ha vissuto Lady Diana prima di sposare il principe Carlo? I dettagli sul suo prestigioso appartamento.

Lady Diana dove ha vissuto
Lady Diana (Foto da Instagram)

Sebbene siano trascorsi, ormai, molti anni dalla tragica scomparsa di Lady Diana, continua ad essere una delle donne della famiglia reale inglese più amate di sempre. La sua classe innata, la sua eleganza, l’altruismo da vendere l’hanno resa una vera e propria principessa.

Cosa sappiamo della sua vita precedente? Nasce in una delle famiglie più influenti del Regno Unito e legata alla Corona inglese. Sin da subito si è dimostrata essere una donna indipendente e fortemente determinata al punto tale da acquistare una casa appena 18 enne.

Lady Diana, messo in vendita uno degli appartamenti nel palazzo dove ha abitato prima del trasferimento a Palazzo

Poco più che 18 enne, Diana Spencer acquistò un bellissimo appartamento di tre stanze che condivideva con altri inquilini. Fu un gesto denso di significato e volto a suggellare la sua indipendenza.

Come abbiamo detto in precedenza, Diana ha sempre dimostrato di essere forte e in grado di badare a se stessa. Prima del trasferimento a Palazzo, dunque, conduceva una vita normale, come farebbe una qualsiasi giovane donna.

L’appartamento in questione si trova in una delle zone più belle di Londra, South Kensington e considerando a quanto viene venduta oggi, fu un vero e proprio colpo d’occhio quello della Principessa. Subito dopo la notizia del matrimonio tra Diana e Carlo i prezzi lievitarono vertiginosamente.

E’ emerso, infatti, che uno degli appartamenti del prestigioso palazzo è stato di recente messo in vendita. La cifra? Davvero impressionante: ci aggiriamo intorno ai 4 milioni di euro. Ovviamente, gran parte del merito, bisogna darlo specialmente al ricordo che questa dimora porta con sé.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, i più importanti cambiamenti degli ultimi mesi tra gioie e dolori; FOTO

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, la sosia inaspettata: ma chi è quella vera? FOTO

Tant’è vero che South Kensington continua ad essere una delle zone più visitate di Londra, proprio per omaggiare la memoria della principessa Diana per sempre nel cuore di tutti gli inglesi.

Impostazioni privacy