La fuga romantica di Alba Parietti: “Non c’è bisogno di parole” – FOTO

Alba Parietti colta in momenti davvero indimenticabili con una persona speciale, gli scatti della showgirl documentano il suo viaggio d’amore

Alba Parietti trucco sguardo selfie
Alba Parietti (foto: @albaparietti Instagram)

Nel corso degli anni, Alba Parietti si è contraddistinta per alcune caratteristiche peculiari e inconfondibili. Grande fascino e sensualità, carattere d’acciaio, verve incontenibile, spigliata e dissacrante. La 60enne non è mai venuta meno a se stessa e per questo è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo italiano più iconici e amati.

Oltre tutto questo, però, c’è di più. Lei stessa non ha nascosto, quando si è sentita di mettersi a nudo, una grande sensibilità, che ovviamente però non mostra a tutti e in tutte le circostanze. Ma forse, è arrivato il momento di vedere Alba sotto una nuova luce.

E così è lei stessa a mostrarsi in alcuni momenti di grande felicità. Le indiscrezioni degli ultimi tempi hanno trovato conferma e anche la showgirl non si nasconde più. Alba ha finalmente ritrovato l’amore.

Alba Parietti, dolcezza infinita e sguardi che dicono proprio tutto: il web si commuove

Nelle scorse settimane, i rumours parlavano della sua nuova relazione con il 55enne Fabio Adami. L’uomo è un dirigente di Poste Italiane, i due sono stati paparazzati dal settimanale ‘Chi’ in una romantica vacanza a Ibiza. E la stessa Alba conferma il tutto sul suo profilo Instagram.

Immagini che parlano chiaro e che vedono i due in grande complicità, fare il bagno insieme e scambiarsi tenerezze. Gli sguardi che Alba e Fabio si scambiano non hanno bisogno di ulteriori commenti.

Il web, naturalmente, è tutto dalla parte di Alba e gli ammiratori si dicono felicissimi del fatto che lei, finalmente, abbia ritrovato la serenità e la felicità sentimentale. I commenti parlano altrettanto chiaro: “Sii felice come meriti“, “Ci date tanta speranza“.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: un ritorno inaspettato in studio e la rabbia di Tina

LEGGI ANCHE –> Royal Family, i più importanti cambiamenti degli ultimi mesi tra gioie e dolori – FOTO

Proprio quello che ci voleva, per Alba, che parlando di Fabio, di recente, lo ha definito “un uomo normale, di quelli che alle sette si alzano per portare suo figlio a scuola e poi vanno a lavorare“. A volte la felicità si trova nelle cose semplici, e questa può essere la dimostrazione.

Impostazioni privacy