Charlene di Monaco, la somiglianza con la celebre star è innegabile: cosa hanno in comune? Una scoperta sconvolgente

Charlene di Monaco è tornata alla sua vita e alla sua famiglia: le foto che sta pubblicando sul suo profilo di Instagram hanno scatenato la curiosità di milioni di persone 

Charlene di Monaco somiglianza star
Charlene di Monaco (instagram)

Charlene di Monaco è tornata alla sua vita. Dopo i mesi trascorsi ricoverata in una clinica in Svizzera, finalmente ha avuto modo di riabbracciare la sua famiglia e di tornare dai suoi figli.

Per lei è stata una gioia incredibile poter festeggiare la Pasqua insieme alla sua amata famiglia. Le foto che sono state pubblicate sul suo profilo ufficiale hanno intenerito milioni di persone, che le hanno fatto gli auguri per questo ritorno a casa.

Charlene di Monaco: la somiglianza impressionante con la star

Intanto la Primavera è esplosa e ha portato con sé una ventata d’aria fresca, di colori e di temi floreali. Charlene Monaco non è rimasta indifferente a questo, infatti per Pasqua ha indossato un abito arricchito da tanti fiorellini.

Senza saperlo, Charlene ha una cosa in comune con Jennifer Lopez: infatti, gli abiti con cui hanno festeggiato la pasqua, sono molto simili e dall’eleganze bohémien. Questa si conferma ancora una volta la moda di tendenza di questa stagione.

Anche se le due donne appartengono a due stili molto diversi, si sono trovate d’accordo proprio su un abito di questo genere, il che conferma che che gli abiti a fiori piacciono proprio a tutti. Vanno bene, infatti, anche per cerimonie ed eventi con micro-print come quello indossato dalla Principessa.

LEGGI ANCHE –> “Storie Italiane”, il drammatico racconto in diretta: la reazione di Eleonora Daniele è ineccepibile – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi va fuori copione in diretta: il momento diventa virale sul web –  VIDEO

Jennifer Lopez, intanto, sta vivendo un momento molto sereno della sua vita. Infatti, abbinati ai suoi incredibili look, continua a mostrare gli anelli di fidanzamento.
Impostazioni privacy