“Storie Italiane”, il drammatico racconto in diretta: la reazione di Eleonora Daniele è ineccepibile – VIDEO

Il programma Storie Italiane è tornato ad occuparsi della terribile situazione nella quale si trova una povera novantenne. Ospite in collegamento il noto politico.

Storie Italiane Borrelli
Eleonora Daniele (screenshot Instagram)

Continua il calvario per la sfortunata professoressa in pensione. a seguire l’assurda vicenda anche il programma di Eleonora Daniele che oggi ha visto la partecipazione di un ospite di riguardo, collegato sul posto assieme all’inviata.

Storie Italiane è voluta tornare su quanto sta accadendo a questa povera signora, che dall’oggi al domani si è ritrovata senza casa. Proprio così. Tutto risale allo scorso inverno, quando per motivi di salute ha lasciato la sua abitazione in via Egiziaca a Pizzofalcone per recarsi a Montoro presso dei parenti.

Al ritorno, l’amara sorpresa: l’appartamento le era infatti stato occupato abusivamente e le persone all’interno non avevano la benchè minima intenzione di allontanarsi. Non solo, da qualche giorno sembra addirittura che all’interno si stiano eseguendo dei lavoro di edilizia. La donna e i suoi parenti hanno ribadito di non aver ovviamente autorizzato nulla del genere.

Storie Italiane e la storia di Carlotta: a difenderla arriva il politico

Ospite in collegamento dal portone di ingresso dello stabile, il politico dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale per la Campania, che è stato tra i primi a denunciare l’incredibile vicenda.

“A #StorieItaliane su #Rai1 per raccontare della storia della sig.ra Carlotta ‘derubata’ dagli abusivi del suo appartamento in via Egiziaca a Pizzofalcone” ha scritto un’ora fa su Instagram Borrelli, che un paio di giorni fa aveva già lanciato l’allarme: “Nonostante i tanti proclami e le promesse di intervento, non solo non è mai stata restituita l’abitazione alla signora ma addirittura in queste settimane sono iniziati abusivamente lavori all’interno dell’appartamento già depredato da mobilio e arredamento in buona parte gettato per strada”.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi va fuori copione in diretta: il momento diventa virale sul web – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Spero di tornare presto…”, Antonella Clerici manda nel panico i fan – VIDEO

Con la stessa decisione il consigliere è intervenuto in trasmissione, ribadendo il suo sdegno per quanto è successo, sperando che le promesse di sgombero alla signora Carlotta possano presto essere mantenute.

Impostazioni privacy