Ilary Blasi va fuori copione in diretta: il momento diventa virale sul web – VIDEO

Ilary Blasi è andata in onda la scorsa sera con una nuova puntata de l’Isola dei Famosi: la conduttrice, ancora una volta, è riuscita a conquistare i milioni di telespettatori.

Ilary Blasi in diretta
Ilary Blasi (instagram)

Non ci sono dubbi: Ilary Blasi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana. Per molto tempo, da più giovane, è stata vittima di pregiudizi per il suo matrimonio con il famoso calciatore nonché capitano della Roma, Francesco Totti.

Con il passare degli anni, poi, è riuscita a farsi conoscere per quello che è e si è rivelata una donna estremamente simpatica e anche una conduttrice di talento. Proprio per questo motivo, venne scelta come presentatrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Reality che poi ha scelto di lasciare e che è stato affidato all’ex opinionista Alfonso Signorini.

Ilary Blasi canta in diretta la canzone di Elodie: il video diventa virale

Ilary, al momento, sta conducendo l’Isola dei Famosi più di successo della storia. Infatti, proprio per questo, è stata prolungata fino al 27 giugno.

Ilary, nell’ultima puntata andata in onda, ha riscosso ancora una volta un incredibile successo. Con i suoi opinionisti d’eccezione e i naufragi che stanno conquistando i telespettatori italiani, ancora una volta ha fatto record di ascolti. Non si vedeva una Isola così tanto seguita da davvero tantissimi anni e il merito va sicuramente alla Blasi.

Durante la puntata, Ilary ha divertito in modo particolare i fans del programma quando ha cominciato a cantare l’ultima hit di Elodie. Ancora una volta, ha dato esempio di spontaneità e di naturalezza: forse proprio per questo è così tanto amata nel ruolo di presentatrice televisiva.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena per Ida Platano: svolta clamorosa

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la campionessa lascia la Palapa. Eletto il Leader degli uomini

Il video è diventato assolutamente virale sui social: migliaia di commenti per la conduttrice più amata del momento.
Impostazioni privacy