Elisabetta Canalis, meravigliosa in intimo: “Più top di così non si può” – FOTO

Elisabetta Canalis regala ancora una volta sprazzi di fascino irresistibile, l’ex velina in lingerie lascia a bocca aperta: forme maestose

Elisabetta Canalis vestito aderente
Elisabetta Canalis (foto: @littlecrumb_ Instagram)

Un sogno ad occhi aperti che dura ormai ininterrottamente da più di vent’anni. Non ci sono altre parole per descrivere il fascino maestoso e super provocante di Elisabetta Canalis, che non si smentisce mai e ogni volta che posta sui social scatena una autentica tempesta nel cuore dei suoi tanti ammiratori.

Elisabetta è entrata nella leggenda grazie alla sua avventura, che tutti ricordano, come velina a Striscia la Notizia. Ma per restare nel cuore dei fan tanto a lungo bisogna avere davvero qualcosa di speciale. E lei, in tutti questi anni, ha dato continue dimostrazioni di classe ed eleganza senza pari, che ne fanno una bellezza davvero unica e inimitabile.

Non può essere un caso, del resto, che ancora oggi fan vecchi e nuovi la omaggino come una delle bellezze italiane più rappresentative del ventunesimo secolo. Gli oltre tre milioni di follower su Instagram chiariscono bene questo concetto. E per tutti loro, giorno dopo giorno, ci sono sempre nuove occasioni di restare senza fiato di fronte alla magnificenza della Canalis.

Elisabetta Canalis, l’intimo che fa innamorare tutti al primo sguardo: scollatura accattivante

Dopo alcuni giorni di ‘pausa’, senza postare nulla, Elisabetta torna a colpire dritta al cuore. E lo fa con uno scatto che unisce grande semplicità e al tempo stesso sensualità da capogiro, un capolavoro quasi indescrivibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In veranda, in un momento di relax, Elisabetta si esibisce in lingerie intima, mettendo in mostra la perfezione delle sue forme. Una immagine che immediatamente fa il giro del web e strappa applausi.

La sua clamorosa scollatura in primo piano cattura l’attenzione, il suo sguardo seduce, la sua silhouette fa innamorare. Cosa altro aggiungere? Elisabetta è unica e trova sempre il modo di non passare inosservata.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, dopo Belen un grande ritorno dal passato: un momento indimenticabile

LEGGI ANCHE –> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

I commenti e i like degli ammiratori confermano ciò che sappiamo già dai primi anni Duemila. Siamo di fronte a una bellezza intramontabile e senza tempo, uno spettacolo che non stanca mai.

Impostazioni privacy