Ufficiale, Wanda Nara e Maxi Lopez dopo nove anni di litigi finisce così: un accordo a cifre folli

Sembrava non finire mai l’aspra diatriba tra la showgirl argentina e l’ex calciatore. Invece, di recente, si è presa una decisione.

Wanda Nara
Wanda Nara, procuratrice sportiva (Instagram)

Wanda Nara, come ormai è risaputo a molti, è una nota showgirl di origini argentine che dopo aver conquistato il pubblico della sua terra natala, è arrivata in Italia per seguire il suo compagno.

Per la precisione, in quel periodo, la bella trentenne era fidanzata con Maxi Lopez, nonché calciatore della Sampdoria. Così, per stare al suo fianco, non l’è rimasto altro da fare che trasferirsi insieme con lui nei confini italici.

Nel corso degli anni, quindi, frutto del loro amore sono stati tre bambini di nome Valentino, Benedicto e Costantino. Tuttavia, lo sappiamo, in seguito i due si sono lasciati definitivamente.

La motivazione? Beh, i giornali di gossip hanno spesso fatto riferimento ai presunti tradimenti dello sportivo. Al momento, però, la Nara ha ritrovato la serenità grazie a Mauro Icardi, anche lui personaggio del mondo del calcio e collega dell’ex marito.

Così, ben presto la coppia è convolata a nozze e ha dato alla luce le piccole Francesca e Isabella. Per Wanda e Mauro pare che per ora le cose vadano piuttosto bene, anche se non molto tempo fa aveva fatto decisamente chiacchierare la crisi che è scaturita dal possibile flirt di Mauro con l’attrice China Suarez.

La decisione finale

Comunque sia, nonostante fosse terminata la storia con Maxi, in realtà, nel corso del tempo, ciò che sembrava non finire più erano i vari litigi, tramite social e programmi televisivi, e le citazioni in tribunale.

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara con l’attuale marito Mauro Icardi (Instagram)

Insomma, è stata una lotta piuttosto aspra tra i due famosi ex coniugi. Comunque sia, proprio di recente, secondo fonti attendibili, pare che finalmente siano arrivati a un accordo e che la controversia sia così conclusa.

Da ciò che è stato riferito, quindi, si è saputo che, per concludere la faccenda, Maxi abbia dovuto risarcire la Wanda di ben due milioni di dollari. La pace gli è costata cara, d’altronde, ma non sotto forma di liquidi.

LEGGI ANCHE –>  “Me muori!”; Avanti un altro, momenti di angoscia: le sorti del ragazzo preoccupano Bonolis

LEGGI ANCHE –>  “Sto per…”, Flavio Briatore l’aggiornamento sulle sue condizioni. Come sta – VIDEO

Sì, proprio così, Wanda infatti ha ricevuto questa cifra, calcolando il valore della villa che Lopez ha deciso infine di cederle. Per farla breve, perciò, la splendida abitazione di Buenos Aires andrà alla procuratrice sportiva e Maxi inoltre si impegnerà per un certo tempo a versare un assegno mensile a vantaggio dei figli.

Impostazioni privacy