“Sto per…”, Flavio Briatore l’aggiornamento sulle sue condizioni. Come sta – VIDEO

Il “papà” del Billionaire torna sui social dopo una lunga parentesi di digiuno. Flavio Briatore, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni.

Flavio Briatore nuovo video ig
Flavio Briatore (@briatoreflavio Instagram)

Buone nuove per i supporter del celebre imprenditore piemontese, che sembra essere sulla giusta via per tornare come era prima. Flavio Briatore dà la notizia sui social e riceve una “valanga” di solidarietà.

Il manager di alcuni dei locali più “in” della Penisola è da tempo sulla breccia dell’onda, grazie a un intuito imprenditoriale sviluppato fin da ragazzino, appena uscito dall’istituto per geometri dopo il diploma.

Nato in una famiglia borghese ma non certo altolocata, ha iniziato a lavorare inizialmente come maestro di sci, per poi diventare gestore di un ristorante. In seguito si è avvicinato tra gli anni Settanta e Ottanta al mondo della finanza, trovando sulla sua strada a Milano lo stilista e imprenditore Luciano Benetton.

E’ proprio per lui che nei Novanta lavora come team manager dell’omonima scuderia automobilistica, vincendo due titoli mondiali con Schumacher nel 1994 e 1995. Oggi è patron del Billionaire e del Twiga, che ormai vantano locali nei più rinomati posti turistici.

Flavio Briatore è pronto a tornare in pista

Infaticabile e appassionato della sua professione, qualche settimana fa l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha dovuto prendersi una pausa forzata, a causa di un problema di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)


Flavio alla fine di Marzo si è infatti sottoposto a un’operazione al tendine d’Achille, e per lungo tempo ha dovuto stare a riposo, usando un tutore e una carrozzina per muoversi, sottoponendosi anche a estenuanti sedute di fisioterapia.

LEGGI ANCHE –> Sara Quattrociocche, relax infuocato sull’amaca: “Anche mia moglie dice che…” FOTO

LEGGI ANCHE –> “Strike a pose”: Sabrina Salerno mostra la “balconata”, il web va in tilt – FOTO

Ora, come si vede dal video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, il peggio sembra essere passato, e appare sorridente mentre fa il segno dell’ok, e cammina senza bisogno di bastone o altro supporto. “Di nuovo in piedi e quasi in forma!” scrive nella didascalia. Una notizia confortante per tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy