“Me muori!” Avanti un altro, momenti di angoscia: le sorti del ragazzo preoccupano Bonolis

Avanti un altro arriva spedito a mettersi a tavola con noi. Il preserale è tagliente e ironico e i conduttori sono sul piede di guerra pronti al tartasso.

Avanti un altro, lo studio di Roma
Avanti un altro (foto da instagram)

Avanti un altro arriva gagliardo e tempestoso. Il sipario si alza ed ecco subito apparire la faccia divertita del conduttore Bonolis. Oggi è più in forma che mai con l’ennesima camicia spassosa e colorata.

Al suo fianco compare una giovane ragazza scelta per fare la valletta. Nonostante la mole pesante, canta che è una meraviglia. Un vero usignolo anche difficile da fermare visto che ci ha preso proprio gusto.

La trasmissione è vigorosa e il pubblico è ingovernabile. Si susseguono urla e fischi senza pausa. Povero Paolo, anche oggi avrà un da fare incredibile per gestire la maramaglia seduta comodamente nel parterre.

Avanti un altro come non ci fosse un domani

Il punto focale del programma, campione di ascolti nella fascia del preserale, è naturalmente l’ingresso del salottino. Qui si che si apre una voragine di boati e applausi. La maggior parte è senza dubbio per la sensualissima miss Claudia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lightmistik

Stasera è davvero strepitosa nel suo completo di jeans denim. Bonolis strabuzza gli occhi perché stenta a credere che sia davvero lei. Ammette che così vestita e soprattutto coperta, non l’aveva riconosciuta.

In verità la futura criminologa è talmente proporzionata e tonica che anche con un sacco di patate verrebbe fuori tutta la sua avvenenza. La bella romana si tiene in una forma strepitosa testimoniata anche dai social.

Paola ha un debole per questa giovincella mora con degli occhi scuri e ammalianti. Ha sposato Enrico Bruganelli, il fratello della sua adorata mogliettina. Fu proprio Sonia a suggerire il marito il ruolo adatto per la cognata.

Chissà se le due andranno d’accordo. La moglie di Paolo è un bel peperino e non si lascia andare a tante smancerie. Claudia è molto simpatica, solare ed è la prima a divertirsi quando arriva con la sua falcata micidiale.

LEGGI ANCHE –>“Ancora non si trova, aiutateci”: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli non si dà pace. Cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE –>Francesco Renga sorpreso in un blitz dalla telecamera: il gesto è inequivocabile

Mentre sostava accanto al Pidigozzo, per presentare il suo seguito, dal pubblico spunta un ragazzino che sbava come un matto alla sua vista. Paolo lo chiama a sé e guardando la sua scheletrica figura lo ammonisce dicendo” Ma tu me muori!”

Impostazioni privacy