Un Posto al Sole: Viola in pericolo per via della challenge di Bianca

Bianca Boschi è la protagonista di alcune vicende di questo periodo in Un Posto al Sole: la storyline della challenge potrebbe arrivare a capolinea 

Un Posto al Sole Viola in pericolo
Un Posto al Sole (instagram)

Bianca Boschi sta vivendo un momento davvero molto difficile da quando la sua mamma è partita. Tutto è cominciato, infatti, quando pochi giorni prima di Natale Angela Poggi ha rivelato alla sua famiglia di dover andare a fare un lavoro in Sicilia.

Bianca in un primo momento l’aveva decisamente presa bene, poi con il passare dei giorni ha cominciato a sentire la mancanza della mamma e si è lasciata andare. Lei era sempre stata una ragazzina con la testa sulle spalle, ora però sta vivendo un periodo di crisi. Infatti è entrata in un brutto giro e ha cominciato a giocare in una challenge molto pericolosa.

Un Posto al Sole: Bianca e Viola in pericolo per via della challenge

Bianca, negli ultimi tempi, si è messa nei pasticci più volte e non sa davvero come uscire da questa brutta situazione. Soprattutto ora che ha come insegnante proprio Viola Bruni, l’amica della sua mamma.

 

Intanto a scuola Bianca trova una alleata in una sua compagna, Gaia, che le rivela di essere stata coinvolta nella sua stessa challenge. Le due bambine si aiuteranno a vicenda ad uscirne?

Intanto, Michele Saviani viene invitato da Viola a scuola per parlare della camorra, ma il giornalista non riuscirà a fare il suo intervento perché verrà interrotto dall’allarme anti incendio e tutti saranno costretti a lasciare la scuola.

Potrebbe non essere un caso: infatti, questa rischia di essere l’ennesima sfida che Bianca e Gaia dovranno ritrovarsi ad affrontare per superare la challenge pericolosa in cui sono rimaste coinvolte.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena per Ida Platano: svolta clamorosa

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la campionessa lascia la Palapa. Eletto il Leader degli uomini

Dunque, non possiamo fare altro che attendere il ritorno di Angela: magari, rivedendo la mamma, riuscirà a superare questo brutto momento.
Impostazioni privacy