Uomini e Donne, colpo di scena per Ida Platano: svolta clamorosa

Uomini e Donne: Ida Platano è di nuovo al centro dell’attenzione di tutti dopo gli ultimi avvenimenti che sono accaduti con Riccardo Guarnieri

Ida Platano svolta clamorosa
Ida Platano (Instagram)

Si dice che il primo amore non si scorda mai: forse non è così, forse solo quello più importante. Questo è capitato ad Ida Platano che, nel programma Uomini e Donne, anni fa ha incrociato il cammino di Riccardo Guarnieri e si è perdutamente innamorata di lui. Hanno vissuto una storia intensa, folle, piena di tiri e molla, ma in ogni caso pensavano che ce l’avrebbero fatta.

Purtroppo così non è andata e, dopo l’ennesima rottura, hanno deciso di prendere due strade separate. Per Ida non è stato facile dimenticarlo e nel corso di questi ultimi due anni ha provato ad uscire con altre persone. Proprio ora che sembrava sul punto di ripartire da zero, Riccardo è tornato e ha rischiato di stravolgere tutto.

Uomini e Donne: Ida Platano ritrova il sorriso e dimentica Riccardo Guarnieri

Certo, ha rischiato, ma con grande stupore dei telespettatori non ci è riuscito. Perché qualche giorno fa, è arrivato un certo Marco a corteggiare Ida e lei ha accettato di uscire con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@ida platano)

Ida ha accettato di uscire con lui nonostante le cose con Riccardo fossero diventate strane, con lui che le chiedeva spesso di ballare e che la guardava con occhi languidi. Proprio negli ultimi giorni, Ida è stata vista in un locale con il suo corteggiatore Marco, mentre si scambiavano baci e carezze.

Che dire, ce n’è voluto di tempo, ma pare che Ida sia riuscita finalmente a ricominciare e a trovare un uomo che faccia al caso suo. Con Marco si trova sempre meglio ed è tornata a provare sensazioni davvero molto intense, forse proprio quasi come quelle che provava prima con Riccardo.

LEGGI ANCHE–>E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sospende la diretta: una parola è incriminata

LEGGI ANCHE–>Lello Arena rompe il silenzio dopo anni: quella volta con Massimo Troisi… Chi l’avrebbe mai detto

Se le cose dovessero andare davvero bene tra loro, si prospetta una estate davvero serena per Ida, dopo anni di solitudine e di sofferenza.

Impostazioni privacy