Isola dei Famosi: la campionessa lascia la Palapa. Eletto il Leader degli uomini

Continua la puntata odierna dell’Isola dei Famosi: la situazione tra i naufraghi continua ad essere tesa. I concorrenti sembrano aver preso di mira il compagno.

Isola dei Famosi puntata 9 maggio
Le nuove naufraghe Mercedesz, Maria Laura e Fabrizia (@isoladeifamosi Instagram)

Continua la discussione su Nicolas Vaporidis. Questa volta a dargli contro è Laura Maddaloni, che si scaglia contro l’attore, ritenendosi molto offesa da lui in quanto madre e ex sportiva. Il romano l’accusa di aver voluto barare durante una ricompensa cibo per pareggiare e far mangiare tutti.

Ilary, dallo studio dell’Isola dei Famosi, chiede i nomi di chi ha cercato di mettersi d’accordo per la prova ricompensa: “Voglio sapere chi è stato”. Anche Nicolas però non fa nomi, parlando di una situazione confusa. “Dato che le regole dell’Isola sono molto chiare, per questa volta rimanete impuniti, ma se ci fosse un’altra occasione sarete puniti” minaccia la Blasi.

La conduttrice chiude quindi il televoto proprio tra la Maddaloni e la Del Santo: una di loro due sbarcherà su Playa Sgamada, raggiungendo Licia, Estefania e Clemente. Ilona Staller spiega che tra le due spera che a perdere sia Lory, visto che ha usato termini poco carini nei suoi confronti. Di idea opposta Floriana. A perdere è Laura, che raggiungerà così il marito. La naufraga dà il suo Bacio di Giuda a Roger, che non ha voluto mangiare tutti assieme.

Isola dei Famosi: feeling tra la modella ed Edoardo

Alvin dà il via alla Prova Leader tra gli uomini. Questa sera verrà eletta anche la Leader delle donne. I due vincitori saranno immuni e potranno mandare direttamente al televoto uno dei loro avversari. A non partecipare saranno Blind, in infermeria, e Vaporidis, che ha una pustola aperta alla mano ed è stato bloccato dal medico honduregno.A vincere la sfida mettendoci 55 secondi a completare il percorso è Roger, che sceglie di mandare al televoto Edoardo.

La Blasi si collega con i naufraghi di Playa Sgamada. Tra Licia e Estefania il rapporto è migliorato, questo finchè a sbarcare non è anche Clemente. Il pugile ha subito fatto spegnere il fuoco e si è messo a pescare senza voler avere nessun aiuto dalle due compagne. “Vuole a volte ostentare una sicurezza che è fatta solo da…muscoli” commenta la Nunez durante la clip riassuntiva.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, le anticipazioni di stasera: sfide e abbandoni

LEGGI ANCHE –> Made in Sud, Lorella Boccia abbandona il programma: le motivazioni sono serie

Le tre nuove naufraghe a breve verranno separate, e una di loro finirà a Playa Sgamada. Tra Mercedesz e Edoardo sembra essersi creato un certo legame e tocca proprio alla modella indovinare i film che Tavassi le mimerà. In palio una torta che potranno mangiare, in caso contrario il premio finirà a Guendalina e altri naufraghi. La coppia riesce ad aggiudicarsi il dolce.

Impostazioni privacy