Un Posto al Sole, l’addio inatteso: la protagonista va via da Napoli

Un Posto al Sole: dopo la fine della relazione tra Lara e Roberto e la fine del matrimonio tra Fabrizio e Marina, le cose prendono una piega inaspettata…

Nina Soldano addio
Nina Soldano (instagram)

Stiamo assistendo ad un periodo molto complicato per i protagonisti di Un Posto al Sole. Marina e Roberto, qualche mese fa, hanno ceduto nuovamente alla passione tradendo i loro rispettivi compagni.

Oramai sono vent’anni che i due vanno avanti in questo modo, si mettono insieme e poi decidono di prendere due strade separate, fino a che qualcosa non li spinge nuovamente a tornare l’uno dall’altro. Sembrava impensabile l’ennesimo ritorno di fiamma e invece si è davvero verificato, in un momento in cui Marina era fortemente in crisi col marito Fabrizio Rosato.

Un Posto al Sole: Marina Giordano lascia Napoli

Fabrizio ha sempre nutrito una forte gelosia nei confronti di Roberto, ma Marina ha provato ogni volta a rassicurarlo senza successo. Alla fine, il loro matrimonio è giunto a capolinea: per loro non c’è stato più niente da fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina _ soldano)

Proprio per questo, Roberto ha deciso di liberarsi di Lara per provare a riconquistare il cuore di Marina Giordano. Lara non ha affatto digerito la scelta del suo ex compagno, per questo è andata da Fabrizio e ha vuotato il sacco, proponendogli di mettere insieme in atto una strategia per tenere i due lontani.

Alla fine, il piano di Lara andrà in porto: infatti Marina sentirà l’esigenza di lasciarsi tutto alle spalle e di ricominciare daccapo. Proprio per questo motivo partirà per Londra, perché passare un po’ di tempo con i suoi figli e la nipote Alice è proprio quello di cui ha bisogno dopo questo triangolo amoroso che le ha rubato tutte le energie.

LEGGI ANCHE –> “Storie Italiane”, il drammatico racconto in diretta: la reazione di Eleonora Daniele è ineccepibile – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi va fuori copione in diretta: il momento diventa virale sul web –  VIDEO

Dunque, Marina ha deciso di non fare alcuna scelta e di rimanere da sola. Sa per certo che né Fabrizio e né Roberto, al momento, fanno al caso suo.
Impostazioni privacy