“Spero di tornare presto…”, Antonella Clerici manda nel panico i fan – VIDEO

Giornata molto particolare per tutti gli ammiratori di Antonella Clerici, che oggi hanno dovuto fare a meno di lei. Cosa è accaduto alla conduttrice?

Antonella Clerici video ig
Antonella Clerici (@antoclerici Instagram)

In tanti oggi si sono chiesti cosa fosse successo alla famosa conduttrice legnanese, che non è andata in onda come suo solito con E’ Sempre Mezzogiorno. Ad essere trasmessa su Rai 1 è stata infatti una puntata registrata, tutta dedicata ai dolci.

Una soluzione di emergenza, evidentemente, che ha spiazzato i telespettatori. A chiarire la situazione ci ha pensato proprio Antonella Clerici, che però ha fatto crescere la preoccupazione dei fan. Perchè, cosa è successo alla beniamina del mezzogiorno italiano?

L’artista è tornata in questi ultimi due anni ad essere uno dei volti più amati della televisione pubblica, dopo aver intrattenuto per quasi vent’anni il pubblico del mezzodì grazie al suo La Prova del Cuoco. Non stupisce, quindi, che la sua assenza l’abbia inquietato.

Antonella Clerici salta la diretta: ecco perchè

Pochi minuti fa la conduttrice ha pubblicato un breve video sulla sua pagina Instagram ufficiale, spiegando nel dettaglio il perchè non era in studio questa mattina, e già centinaia di follower si sono fatti avanti per mostrarle il loro affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)


Antonella ha spiegato di esser stata tanto male questa notte, con febbre molto alta, probabilmente a causa di un’intossicazione e per questo ha dovuto saltare l’appuntamento con i fan. “Spero domani di essere assolutamente con voi, quindi a prestissimo, un abbraccio” le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, lacrime per la protagonista di questa edizione: l’incontro inatteso

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno enigma, la Clerici scende dalle nuvole: la chef la riprende in diretta

Tra i tanti a sostenerla in questa, ci si augura, breve convalescenza, anche alcuni volti noti dello showbiz, come Elena Sofia Ricci, Giorgia e Valeria Graci: “Forza Anto!” l’hanno incoraggiata. Rimane da capire se domani la Clerici sarà come al solito in onda o se invece il malessere che l’ha colpita durerà ancora per qualche giorno. Rimane l’augurio che la famosa conduttrice possa rimettersi in sesto il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.