Selvaggia Roma, sorriso e felicità in minigonna: irresistibile – FOTO

Selvaggia Roma accoglie la bella stagione con il suo look più radioso, la bellezza della showgirl e influencer è davvero speciale e conquista i fan

Selvaggia Roma capelli sorriso sguardo
Selvaggia Roma (foto: @selvaggiaroma_ Instagram)

La bella stagione ci sta regalando immagini davvero speciali e suggestive da parte delle principali celebrità del web al femminile. Chi pare risplendere di una luce nuova e più accattivante che mai, è Selvaggia Roma, che alla primavera-estate 2022 si è presentata, a quanto possiamo vedere, in forma smagliante.

Sabrina Haddaji, questo il vero nome della showgirl e influencer di origini tunisine classe 1990, non è mai passata inosservata e lo sappiamo bene. Fin dalla sua apparizione in grande stile in tv, nel 2017, quando, insieme all’allora fidanzato Francesco Chiofalo, partecipò a Temptation Island. Selvaggia ha lasciato il segno e da allora ha guadagnato grande notorietà, che si è confermata un anno e mezzo fa, quando ha preso parte al Grande Fratello Vip.

Oggi, Selvaggia conta oltre un milione di follower su Instagram. Che nelle ultime settimane la stanno ammirando davvero al suo meglio. E la bella stagione è appena all’inizio, dunque ne vedremo delle belle ancora per parecchio.

Selvaggia Roma, la felicità è una questione di punti di vista: il web la acclama, anche nella semplicità lascia senza fiato

Sorridente come non mai, Selvaggia ci stupisce anche questa volta, con uno scatto che condensa tutto il suo fascino. Una bellezza che ci appare, per una volta, provocante il giusto, con un tocco di delicatezza che la rende se possibile ancora più irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Riprendendo una celebre citazione attribuita a John Lennon, Selvaggia sottolinea il suo stato d’animo scrivendo nella didascalia del post:

A scuola mi chiesero cosa volessi diventare da grande, risposi “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io dissi loro che non avevano capito la vita.

Una felicità e una leggerezza che abbiamo già ritrovato nelle sue foto recenti e che oggi viene evidenziata ulteriormente da una espressione splendente, abiti leggeri e capelli mossi al vento. Con il dettaglio di una minigonna di jeans che non guasta e che esalta le sue gambe perfette.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: un ritorno inaspettato in studio e la rabbia di Tina

LEGGI ANCHE –> Royal Family, i più importanti cambiamenti degli ultimi mesi tra gioie e dolori – FOTO

Sembri una teenager“, le dicono in molti. Fascino intramontabile e già immortalato a più riprese su Instagram, Selvaggia sa sempre come colpirci dritto al cuore.

Impostazioni privacy