“Strike a pose”: Sabrina Salerno mostra la ‘balconata’, il web va in tilt – FOTO

L’affascinante showgirl ligure, proprio poche ore fa, non ha potuto resistere e si p messa in posa in una mise davvero molto sexy.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno, come ormai i suoi numerosi seguaci sono abituati, non dimentica mai di tenerli aggiornati e di caricare qualche foto interessante che calamita l’attenzione.

Ma, d’altra parte, tanti se la ricordano anche all’inizio della sua brillante carriera, periodo nel quale il fascino già non le faceva sicuramente difetto.

Al giorno d’oggi però, allo stesso modo, si può certo ammettere tranquillamente che, dopo qualche anno, non ha di certo perso un grammo di questa ostentata avvenenza.

Sì, perché si è piuttosto capito che Sabrina si diletta a mettere in risalto il suo fisico davvero in forma e prorompente. Anche a Ballando con le stelle, nell’edizione appena passata, ha potuto quindi non passare inosservata sia grazie al suo impegno che alla sua bellezza che non sfiorisce proprio mai.

Se si dà una sbirciatina al suo profilo Instagram, quindi, non si può che dare conferma a questa affermazione. Infatti, è proprio così, Sabrina pubblica quasi quotidianamente scatti che raccolgono sempre un grande consenso da parte degli utenti del Web.

Cuoricini e commenti di apprezzamento, quindi, si sprecano,  dato che la showgirl genovese sa bene, o almeno così sembrerebbe, come smuovere l’interesse dei follower che, nel momento in cui si scrive, sono più di 1 milione.

La posa super sexy di Sabrina

Che dire, proprio di recente, come volevasi dimostrare, Sabrina ha pensato di allietare gli ammiratori con tre fotografie che naturalmente hanno affascinato la parterre maschile.

Già, perché, lo ha dimostrato più volte, il suo punto forte è sicuramente il lato A che lascia a bocca aperta tutti i maschietti in ascolto. In questo caso, per anticiparci un po’ quello che forse sarà la prossima estate, la bella cinquantenne si è proprio messa in posa con un costumino che ha necessariamente sottolineato le sue curve.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma, il riflesso nello specchio è esplosivo: divina in costume

LEGGI ANCHE –> Belen e Cecilia, fuori tutto in bikini: “Siete un capolavoro”

E, di nuovo, i fan non hanno potuto fare altro che premiarla con svariati like e complimenti vivissimi. In effetti, da quello che si legge nei commenti al di sotto del post, si può affermare che Sabrina ha colpito ancora nel segno e non è di sicuro passata inosservata. La didascalia è stata piuttosto lapidaria, ma almeno ci ha fatto sapere che si trovava in una grotta di sale.

Impostazioni privacy