Sara Quattrociocche, relax infuocato sull’amaca: “Anche mia moglie dice che…” – FOTO

Sara Quattrociocche si gode un momento di relax davvero speciale, distesa al sole su una amaca non passa inosservata come al solito con le sue curve

Sara Quattrociocche capelli sciolti top leopardato
Sara Quattrociocche (foto: @saraquattrociocche Instagram)

Dovunque vada, Sara Quattrociocche lascia sempre il segno. Il fascino esplosivo e seducente della influencer e modella romana è una garanzia, e i suoi tanti ammiratori su Instagram lo sanno bene, potendo godere dei suoi scatti da capogiro in maniera quasi quotidiana.

Da qualche anno ormai, gli scatti di Sara popolano le bacheche e conquistano sempre di più. Di lei continuiamo a non sapere molto, a parte la sua bellezza, ma ci basta e avanza. Lo spettacolo delle sue forme sinuose e provocanti è di quelli che restano impressi nella memoria. Per lei, ci sono oltre 600 mila follower su Instagram, un numero destinato a crescere ulteriormente, scatto dopo scatto.

In qualsiasi periodo dell’anno, ormai, le foto di Sara sono una costante e ognuna è un piccolo capolavoro, in cui sa mettere a frutto tutta la sua enorme sensualità. Come sta facendo in questi giorni, dove si trova in una location estremamente particolare.

Sara Quattrociocche, in costume non delude davvero mai: forme esplosive in ogni dove, “ho le farfalle nello stomaco”

Attualmente infatti Sara si trova in Egitto, a Sharm el Sheikh. Una cornice incantata, nella quale il suo fascino verace ed incontenibile risplende più che mai. Con scatti che ci stanno davvero facendo sognare ad occhi aperti.

Nell’ultimo post, troviamo due foto, di Sara intenta a rilassarsi su una amaca. Per non far mancare nulla ai suoi fan, la doppia posa da distesa ci permette di ammirare prima la solita clamorosa scollatura e poi il prorompente lato B.

Da qualunque lato la si guardi, lo sappiamo, la fantastica Sara mette in mostra una silhouette esplosiva e conturbante che non può lasciare indifferenti. E come sempre, arrivano i commenti estasiati dei fan a ribadire il concetto: anche quest’estate, Sara ci offrirà uno spettacolo indimenticabile.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni compie 35 anni e svela i suoi lati migliori: “Ultima notte così”

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi: la dedica d’amore commuove nel profondo i fan – FOTO

“Anche mia moglie dice che sei f…”, “Ho le farfalle nello stomaco”, “Vorrei venire a dondolarti”: questo il tenore dei messaggi dedicati a Sara, ormai una beniamina assoluta del web.

Impostazioni privacy