Michelle Hunziker, il nuovo amore è realtà: ora nei suoi pensieri c’è solo LUI! Le FOTO dicono tutto

Non ci sono più dubbi, quello che in tanti subdoravano ora è realtà. Protagonista l’amatissima padrona di casa di Striscia, Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker scoop Chi
Michelle Hunziker (@therealhunzigram Instagram)

Alla fine la conferma è arrivata e ora la conduttrice televisiva svizzera non potrà più negare l’evidenza. Michelle Hunziker è protagonista di uno scoop clamoroso.

In questi ultimi tempi la popolare showgirl elvetica si è spesso ritrovata sotto i riflettori, soprattutto a inizio anno, quando con un comunicato congiunto ha messo fine alla decennale storia d’amore con il secondo marito Tomaso Trussardi.

I due si erano conosciuti nel lontano 2011 ad un evento, grazie all’amico in comune Vittorio Feltri, che come aveva lui stesso dichiarato, aveva fatto da “Cupido” tra gli amici. Ne era nata una grande passione, coronata dalla nascita di due bimbe, Celeste e Sole e il matrimonio nel 2014.

Poi, l’unione aveva iniziato a scricchiolare e da indiscrezioni, pare che i due vivessero, al momento della separazione, da circa un anno separati in casa, solo per il bene delle figlie. Da qualche settimana a questa parte, però, i beninformati avevano parlato di una nuova presenza al suo fianco, e i rumors si sono confermati, infine, corretti.

Michelle Hunziker ha una nuova fiamma: c’è la conferma

Un paio di ore fa il noto magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale, con l’immagine della copertina del numero di domani, che vede proprio la conduttrice abbracciarsi e baciarsi con il nuovo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)


Sul numero di “Chi in edicola questa settimana uno scoop clamoroso: i baci fra Michelle Hunziker e il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini scrivono i giornalisti, rendendo ufficiale la loro relazione, che sarebbe iniziata qualche mese fa. 

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, il richiamo della piscina è irresistibile: ritorno in vasca – FOTO

LEGGI ANCHE –> Irina Shayk, le trasparenze in acqua sono da infarto – FOTO

Il medico non è un volto estraneo all’ambiente dello spettacolo, visto che in passato aveva già partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, iniziando una storia, ai tempi, con la coinquilina Mary Falconieri.

Impostazioni privacy