Irina Shayk, le trasparenze in acqua sono da infarto – FOTO

Irina Shayk nell’ennesima conferma del suo fascino intramontabile e semplicemente micidiale, la modella lascia senza parole in costume…e senza

Irina Shayk selfie specchio
Irina Shayk (foto: @irinashayk Instagram)

Poco da dire, quando si parla di Irina Shayk. O meglio, è difficile trovare le parole, per descriverla. La splendida e accattivante super modella russa è uno dei volti al femminile più famosi del mondo, icona di classe, eleganza e sensualità come ce ne sono davvero poche. Da quasi vent’anni, conduce una carriera di altissimo profilo e continua a esibire un fascino inconfondibile.

Su Instagram, è una celebrità assoluta e non per caso. Parlando di una delle modelle più famose al mondo, celebrata da brand prestigiosissimi e campagne pubblicitarie passate alla storia, non stupiscono affatto i suoi oltre 18 milioni di follower su Instagram. Una cifra che da sola basta, altroché, a definire di chi stiamo parlando.

I fan più accaniti non si perdono un suo solo scatto e ogni volta rimangono letteralmente a bocca aperta. E’ così anche in questa occasione, con una serie di foto che manco a dirlo ci proiettano in un mondo completamente nuovo.

Irina Shayk, prima in costume poi la copre solo il telo da mare: divina come sempre

L’ultimo shooting fotografico di Irina è di quelli davvero difficili da dimenticare. Classe ed eleganza da vendere, ma questa non è una novità, in una lunga serie di immagini con il filtro in bianco e nero che se possibile conferisce ulteriore maestosità alla modella russa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)

Irina, in riva al mare, alterna outfit in costume e in abiti comunque balneari, a visioni dove soltanto il telo da mare copre la sua silhouette sinuosa e ammaliante. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tali pose, e di fronte a una delle bellezze planetarie più sensuali del ventunesimo secolo.

Naturalmente, i fan riempiono il post di like e commenti, da tutto il mondo. Il richiamo di Irina risulta semplicemente irresistibile, non si può non perdersi in tutta la sua sensualità da capogiro.

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, Ilary Blasi stupisce con un outfit super sensuale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali sul bagnasciuga, il look in bikini è da capogiro – FOTO

L’estate sta arrivando e siamo sicuri che, come sempre, Irina continuerà a farci sognare ad occhi aperti. La 36enne ha un’eleganza intramontabile che lascia sempre e comunque il segno.

Impostazioni privacy