Federica Pellegrini, il richiamo della piscina è irresistibile: ritorno in vasca – FOTO

Federica Pellegrini ritorna in vasca dopo il ritiro dall’attività agonistica, una passione che non muore quella per il nuoto, il grande amore della sua vita

Federica Pellegrini primo piano piscina
Federica Pellegrini (foto: @kikkafede88 Instagram)

In un 2021 di grandissime emozioni sportive per l’Italia, non possiamo dimenticare che le Olimpiadi di Tokyo sono state anche il palcoscenico della quinta e ultima rassegna a cinque cerchi per Federica Pellegrini. La ‘divina’, anche in Giappone, pur non riuscendo a portare a casa una medaglia, ha confermato tutta la sua classe e al momento del suo commiato dall’attività agonistica a grandi livelli ha commosso tutti noi.

Impossibile non annoverarla tra le leggende assolute dello sport italiano. Campionessa olimpica, mondiale, europea, a più riprese, primatista mondiale, ma Federica è molto più di questo. Avendo da sempre incarnato i valori dello sport, diventando icona trasversale e anche personaggio pubblico a 360 gradi. Un personaggio che continua ad avere un posto speciale nel cuore dei fan, anche ora che si è ritirata.

Federica Pellegrini, ‘a mollo’ è davvero felice come lo è sempre stata: e con lei c’è una persona speciale

Ma, a sorpresa, Federica mostra il suo ritorno in vasca. Una grande passione, quella per il nuoto, che ha segnato tutta la sua vita e che non muore mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Su Instagram, dove è seguitissima – oltre un milione e 600 mila follower, naturale visto che parliamo di una celebrità a tutto tondo – Federica posta degli scatti in piscina. Ancora una volta, la vediamo nel suo habitat naturale, leggiadra e potente come sempre, non avendo perso nulla della sua classe.

Si tratta semplicemente di allenamenti per tenersi in forma, in un posto, come Livigno, dove spesso si è allenata ed è stata felice. Ma non importa, l’emozione e la felicità sul suo volto nel fare ciò che ama sono visibili e ancora una volta emozionano i fan.

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, Ilary Blasi stupisce con un outfit super sensuale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali sul bagnasciuga, il look in bikini è da capogiro – FOTO

Le emozioni non finiscono, perché sullo sfondo, nell’ultimo scatto, a consigliare e ammirare Federica c’è Matteo Giunta, il suo allenatore e compagno di vita. Una storia d’amore che, svelata da Federica lo scorso anno, all’atto del suo ritiro, commuove tutti.

Impostazioni privacy