“Sono una tomba”, Mara Maionchi e la sconvolgente ammissione: Fazio è allibito – VIDEO

Mara Maionchi fa una ammissione a sorpresa di fronte a Fabio Fazio in una intervista, il conduttore colto alla sprovvista così come i telespettatori.

Mara Maionchi Italia's Got Talent
Mara Maionchi (foto: @realmaramaionchi Instagram)

81 anni e ancora nessuna voglia di fermarsi, sempre piena di vita, irresistibile, irriverente nella sua verve incontenibile. Mara Maionchi è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, una presenza fissa di svariati show con il suo tocco che non manca mai e che l’ha resa una icona assoluta dello star system italiano.

Mara è un vulcano che coglie sempre di sorpresa con la sua ironia e il suo spirito indomabile, regalando momenti di alta televisione che ne fanno da sempre una beniamina dei numerosissimi fan. Non è un caso, che nonostante la sua età sia anche un personaggio social e che su Instagram sia seguita da oltre 800 mila follower.

Un personaggio che non si smentisce mai e che riesce a mettere in difficoltà anche una vecchia volpe della tv come Fabio Fazio. L’intervista che ha rilasciato al conduttore è davvero da non perdere.

Mara Maionchi, il segreto che non può essere rivelato…per ora: Fabio Fazio ci resta di sasso

A ‘Che Tempo che Fa’, celebre programma Rai, Mara si è presentata non da sola, ma in compagnia di due amiche davvero inseparabili. Con cui ha tenuto banco e regalato spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Insieme a Mara, c’erano infatti Sandra Milo e Orietta Berti. Un trio irresistibile, che ha fornito qualche anticipazione di un evento davvero da non perdere. Dal 19 maggio, su Sky Uno, saranno in onda con un viaggio reality dal titolo ‘Quelle brave ragazze‘.

Ma anche davanti a Fazio, non si sono sbottonate più di tanto, anticipando solo che si è trattato di un viaggio in Spagna. Fazio ha incalzato dicendo: “L’anno scorso non me l’hai voluto dire…” e Mara e Orietta, di rimando, “sono una tomba“. Con Mara a rincarare la dose: “Colorata, ma una tomba!“.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis e l’addio alla tv: “L’ho fatto per tanti anni ma bisogna dire basta”

LEGGI ANCHE –> Amici 21, lacrime per la protagonista di questa edizione: l’incontro inatteso

Ne vedremo delle belle, questo è sicuro. Un ‘on the road’ estremamente particolare e che sicuramente ci riserverà più di qualche sorpresa e momenti speciali.

Impostazioni privacy