Paolo Bonolis e l’addio alla tv: “L’ho fatto per tanti anni ma bisogna dire basta”

Paolo Bonolis in esclusiva a Super Guida Tv ha rivelato cosa ha deciso per il futuro della sua carriera: “Dopo tanti anni bisogna anche dire basta”

Paolo Bonolis annuncio
Paolo Bonolis (instagram)

Paolo Bonolis è, senza ombra di dubbio, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Si è sempre contraddistinto per il suo talento, per la sua simpatia e per il suo duo storico con Luca Laurenti. I due hanno sempre divertito il pubblico con le loro liti e con i loro momenti simpatici, sono diventati un vero e proprio pilastro della tv e i loro programmi riscuotono sempre un incredibile successo.

Paolo e Luca sono una vera e propria famiglia, Laurenti infatti ha la fortuna di avere tutti i cari di Bonolis a volergli un bene dell’anima. Si tratta di una famiglia molto numerosa a cui Paolo dedica molte attenzioni.

Paolo Bonolis parla della fine della sua carriera: quando andrà in pensione

Paolo ha pensato al lavoro e alla sua famiglia per tanti anni: proprio per questo motivo, ha preso una decisione che riguarda la sua carriera da conduttore televisivo.

Quando i miei figli diventeranno maggiorenni staccherò la spina” ha rivelato Paolo in una intervista esclusiva che ha rilasciato a Super Guida Tv. Qui ha rivelato il futuro della sua carriera.

Non sono così “arrapato” da stare sempre in video. L’ho fatto per tanti anni ma ad un certo punto bisogna dire basta per non diventare grotteschi” ha concluso così con queste parole, rivelando così quale sarà il momento in cui deciderà di andare in pensione e di dedicarsi a se stesso e alla sua vita matrimoniale con Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena per Ida Platano: svolta clamorosa

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la campionessa lascia la Palapa. Eletto il Leader degli uomini

I telespettatori non sono affatto pronti a dirgli addio, anche perché oramai i suoi bambini stanno diventando grandi e mancano davvero pochi anni al momento in cui tutti loro avranno raggiunto la maggiore età.
Impostazioni privacy