Le Donatella, il look estivo che fa vedere tutto: Giulia e Silvia scatenate – FOTO

Le Donatella preparano gli outfit per l’estate, il caldo sta arrivando e le due gemelle Provvedi sono più in forma e seducenti che mai: che trasparenze

Le Donatella abiti pailettes Giulia Silvia Provvedi
Le Donatella (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Icone di stile e simpatia, Le Donatella sono sempre più scatenate sul web. Le gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi, da tempo, si sono imposte come personaggi a 360 gradi e influencer affermatissime. E su Instagram, ogni loro nuovo post ottiene applausi a scena aperta da parte degli ammiratori.

Le due sorelle sono consuete alternare post seducenti ad altri di grande autoironia, con cui conquistano l’approvazione incondizionata dei loro fan. E spesso si ‘sfidano’ in pose ammalianti e look da urlo, oppure in atteggiamenti sbarazzini, prendendosi poco sul serio. In qualsiasi veste lo facciano, non passano inosservate e i follower sono sempre dalla loro parte.

Su Instagram, come detto, sono ormai celebrità assolute con quasi un milione e mezzo di follower. A cui spesso chiedono consiglio per il loro abbigliamento, mettendo in mostra tutto il loro fascino.

Le Donatella, Giulia e Silvia tra scollature da infarto e trasparenze che esaltano le curve: è già uno spettacolo

Con l’estate in arrivo, è naturale che gli outfit cambino forme e fogge. E naturalmente, Giulia e Silvia vogliono essere sempre al passo coi tempi e con la moda, intendendo anche stupire e provocare. Missione che risulta perfettamente riuscita, anche questa volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

I look ‘estivi’ che stanno sfoderando non passano inosservati e risulta davvero difficile resistere alla loro sensualità esplosiva. La prima a mettersi in mostra questa volta è Silvia, con un body scollato che fa risaltare le curve del lato A come non mai.

E’ poi il turno di Giulia, che invece decide di dare le spalle all’obiettivo, ma con un dettaglio altrettanto seducente. Vale a dire, una gonna ‘traforata’ che lascia intravedere al di sotto il perizoma e una visuale del lato B da infarto.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: un ritorno inaspettato in studio e la rabbia di Tina

LEGGI ANCHE –> Royal Family, i più importanti cambiamenti degli ultimi mesi tra gioie e dolori – FOTO

Per l’ennesima volta, la scelta dei fan si rivela quanto mai complicata. In molti votano per entrambe, forse questa volta i voti ‘singoli’ sono più sbilanciati a favore di Giulia, che raccoglie consensi a più non posso.

Impostazioni privacy