Cristiano Malgioglio scommette su Mahmood e Blanco: promessa sconcertante

Mahmood e Blanco questa settimana rappresenteranno l’Italia all’Eurovision: Cristiano Malgioglio sarà uno dei “commentatori” italiani fino alla finale che si terrà sabato 

Cristiano Malgioglio scommessa
Cristiano Malgioglio (instagram)

Lo scorso anno, proprio in questo periodo, stavamo festeggiando la vittoria dei Maneskin all’Eurovision. Dopo tantissimi anni ci hanno riportati sul tetto d’Europa e, proprio per questo motivo, il Festival quest’anno si è spostato a Torino. A rappresentare l’Italia dopo il successo dello scorso anno saranno proprio Mahmood e Blanco, gli ultimi vincitori del Festival di Sanremo.

C’è grande attesa ma anche molta aspettativa sui due ragazzi, che si portano sulle spalle il peso di rappresentare il nostro Paese dopo l’incredibile successo dello scorso anno che ha fatto il giro del mondo. Sembra assurdo pensare a due vittorie consecutive e su questo è intervenuto proprio Cristiano Malgioglio in una intervista che ha rilasciato all’agenzia Adnkronos.

Mahmood e Blanco, vittoria bis all’Eurovision? Interviene Cristiano Malgioglio

Il noto cantante sta commentando l’Eurovision, ieri infatti ci ha tenuti compagnia per l’intera serata. Tornando seri, però, cosa pensa davvero di Mahmood e Blanco?

A Malgioglio Mahmood e Blanco piacciono e ovviamente fa il tifo per l’Italia, anche se ieri durante la semifinale ha dichiarato di aver avuto un fidanzato in ognuna delle nazioni che si sono esibite sul palco più ambito d’Europa. Il suo cuore però appartiene all’Italia e si augura di vedere il nostro Paese portarsi a casa un’altra vittoria, anche se sembra difficile.

Non sarà facile avere un bis già quest’anno dopo la vittoria dei Maneskin – ha dichiarato Malgioglio ai microfoni dell’agenzia, scegliendo di essere sincero come fa sempre – Ma se vincono sfilerò in reggiseno e perizoma”.

LEGGI ANCHE –> “Storie Italiane”, il drammatico racconto in diretta: la reazione di Eleonora Daniele è ineccepibile – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi va fuori copione in diretta: il momento diventa virale sul web –  VIDEO

Dunque, ogni promessa è debito: se Mahmood e Blanco dovessero davvero trionfare, regalando all’Italia due vittorie di fila, Cristiano Malgioglio ci delizierà con una sfilata piuttosto discutibile.
Impostazioni privacy