“Bobo del mio cuore…”, Luciana Littizzetto fa sul serio e si “dichiara”- VIDEO

La famosa attrice comica apre il suo cuore sui social e fa una dedica speciale proprio a lui. Luciana Littizzetto non si nasconde e conquista il web con la sua dolcezza.

Luciana Littizzetto video ig
Luciana Littizzetto (screenshot Instagram)

La storica collaboratrice di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ha stupito tutti ieri quando ha fatto una dedica speciale per una persona che porta nel suo cuore. Luciana Littizzetto ha affidato ai social le sue dolci parole di affetto, coinvolgendo anche i follower nella dedica.

Torinese doc, per anni, prima di seguire la sua passione per la recitazione, ha svolto la professione di professoressa di musica. Un’esperienza che le è servita per costruire alcuni dei suoi personaggi più noti, come Sabri. Il successo arriva verso la metà degli anni Novanta, con la partecipazione a programmi cult come Avanzi, Ciro, Il Figlio di Target e soprattutto Mai dire Gol.

Dal 2005 fa parte della trasmissione di Rai Tre e è protagonista di un monologo che è tra i momenti più seguiti dal pubblico. In rete è molto seguita, e spesso condivide con i fan momenti di vita quotidiana o post di attualità. Proprio come successo poche ore fa.

Luciana Littizzetto: una dedica che scalda il cuore dei fan

L’attrice lo ha fatto pubblicando un breve video sul suo profilo Instagram ufficiale, ottenendo un ottimo riscontro dai follower, che l’hanno riempito di like e visializzazioni.

Auguri Bobo del mio ❤️ @roberto_piana2″ ha scritto semplicemente nella didascalia di fianco alla clip che mostra la splendida terrazza della sua amata Torino. Bobo è il nomignolo che Luciana ha evidentemente dato a Roberto Piana, regista teatrale di Tutto sua madre, spettacolo recentemente andato in scena al Teatro Erba del capoluogo piemontese. Un gesto di grande affetto.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il nuovo amore è realtà: ora nei suoi pensieri c’è solo LUI! Le FOTO dicono tutto

LEGGI ANCHE –> “Sono una tomba”, Mara Maionchi e la sconvolgente ammissione: Fazio è allibito – VIDEO

I fan non si sono fatti attendere e sono accorsi in bacheca per poterle lasciare un commento sulla bella serata trascorsa: Che luogo meraviglioso ❤️ tutti sul tetto! Come i Beatles diceva Erriquez”.

Impostazioni privacy